X


GF Vip, Rosalinda fa una dichiarazione schock su Dayane: “Mi sono innamorata”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello, Notizie Varie
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Rosalinda Cannavò confessa i suoi sentimenti su Dayane Mello a Giulia Salemi: “In un certo senso, io…”

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno, sin dall’inizio dell’esperienza al Grande Fratello Vip, avuto un forte legame che le ha unite durante il percorso di cui sono protagoniste. Negli ultimi giorni, però, Dayane Mello sembra aver legato molto con una delle ultime arrivate, e cioè Sonia Lorenzini, scaturendo in Rosalinda Cannavò un sentimento di gelosia causato dal rapporto tra le due e, stando alle parole, non solo. Le emozioni della gieffina sono venute fuori durante un dialogo in cui si è sfogata con Giulia Salemi, raccontando:

“Io di Dayane in un certo senso sono innamorata, non so se riesco a spiegarmi, ma per me non c’è distinzione tra amore e amicizia. Io amo le mie amiche e posso anche avere delle reazioni eccessive, sai molti mi dicono che devo aprire gli occhi, è un bel gesto, ma io di base non cambierò mai, rimarrò sempre la persona che sono. Io magari ho sbagliato ad avere una reazione forte con Dayane, ma io sono certa di una cosa: io amo lei e l’accetto per come è e vorrei che lei facesse lo stesso con me”

Rosalinda ha espresso con molta sincerità le sue sensazioni in merito al rapporto con Dayane Mello, soffermandosi poi sul rapporto di quest’ultima con Sonia Lorenzini ma anche sui sentimenti della stessa Dayane nei suoi confronti.

GF Vip, Dayane Mello era stata la prima a dichiararsi a Rosalinda Cannavò

Non è la prima volta che nel rapporto tra le due ragazze vengono toccati temi quali i sentimenti, infatti, già in occasione della festa di Halloween di qualche tempo prima, la prima a dichiararsi era stata proprio Dayane Mello, che aveva suscitato una dolce reazione in Rosalinda Cannavò. Il rapporto tra le due vive di molti alti e bassi, e spazia da voli pindarici a cadute infernali, spesso a causa di incompatibilità caratteriali, ed infatti Rosalinda parla anche di questo a Giulia Salemi:

“Io le voglio bene, però so che sotto molti aspetti non riusciamo a comprenderci, come se parlassimo due lingue diverse. Io sto provando ad andare oltre, prima l’ho abbracciata: io ho compreso lei, non so se lei ha compreso me. Io nella mia totale sincerità ho detto tutto di lei, anche le cose che mi hanno fatto rimanere male, dei gesti che ha fatto nei suoi confronti e che prima faceva con me. Io sono un essere umano, non è questione di gelosia. Se ci sono io davanti e c’è lei e lei le chiede: “entriamo in vasca insieme?” E’ normale che ci resti male perché sono cose che abbiamo sempre fatto insieme e visto che già negli scorsi giorni ho visto un allontanamento io ci rimango male, è umano”

Rosalinda Cannavò è sembrata quindi toccata dall’atteggiamento dell’attrice brasiliana, restandoci male per il fatto che quest’ultima abbia in più occasioni recenti preferito la compagnia di Sonia Lorenzini alla sua.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si amano a vicenda? I momenti dolci insieme sembrerebbero dire si

Il rapporto tra Rosalinda Cananvò e Dayane Mello vive proprio tutti gli aspetti tipici di quelli di una coppia, nonostante le due siano ad oggi soltanto amiche, come dimostrano non solo gli alti e bassi derivanti dai litigi, ma anche i momenti estremamente dolci che le due concorrenti del GF Vip si trovano a condividere insieme. Un momento chiave nella comprensione del loro rapporto è quello relativo al Magazzino, nel quale tra le due c’è stato un momento molto intimo e profondo, interrotto soltanto dall’irruente arrivo di Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando.