X


GF Vip, Rosalinda Cannavò delusa da Dayane Mello: “Sono stata male”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

GF Vip, Rosalinda ferita da Dayane Mello: “Le tue parole mi hanno fatto male”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 continuano ad esserci diversi malumori. Oltre al litigio di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi scaturito dalla scelta di quest’ultimo di nominare l’amica, il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è ancora in crisi.

Le due gieffine nonostante nella tarda serata di ieri sembravano aver chiarito ogni divergenza, alcune ore fa hanno discusso nuovamente. L’attrice siciliana ha manifestato la sua delusione nei confronti della compagna di gioco, per non aver digerito il fatto che lei l’abbia accusata di averla fatta passare per una manipolatrice nella casa di Cinecittà. Rosalinda Cannavò è tornata sull’argomento, e ha spiegato a Dayane come si è sentita dopo le sue accuse:

Le tue parole mi hanno fatto male, mi hai detto che sono troppo debole”.

Rosalinda Cannavò delusa da Dayane Mello al GF Vip: “Hai detto che..”

L’amicizia di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello nata nella casa della quinta edizione del GF Vip continua ad essere in bilico. Dopo una tiepida riconciliazione avvenuta nelle scorse ore, le due gieffine sono tornate a scontrarsi il 16 dicembre 2020. Pare proprio che il rapporto tra l’attrice siciliana e la modella di origini brasiliane è destinato a cambiare, e molto probabilmente la causa potrebbe essere anche l’ingresso di Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Adua Del Vesco ha manifestato la sua sofferenza per l’allontamento da Dayane, ed è proprio per questa ragione che ha voluto ricevere delle spiegazioni dall’amica. Ieri sera la Mello con estrema schiettezza ha puntato il dito contro Rosalinda dicendole di aver avuto parecchi litigi al GF Vip a causa sua:

“Per colpa delle tue debolezze mi sono dovuta difendere dalle accuse di essere una manipolatrice”.

L’attrice anche se ha provato a spiegare a Dayane che ciò che prova per lei è un affetto immenso, si è mostrata ferita dalle parole pronunciate dalla stessa: Hai detto che per colpa mia hai litigato con tutti”. A questo punto la gieffina brasiliana che a detta di Selvaggia Roma avrebbe una doppia personalità ha fatto capire di non comprendere il dispiacere dell’amica, infatti dopo averle ribadito di considerarla fragile le ha dato il seguente consiglio:

“Non voglio che vai a raccontare le tue cose agli altri, altrimenti poi ti giudicano”.

Infine Rosalinda Cannavò dopo aver ribadito a Dayane di vederla diversa nei suoi confronti, le ha ricordato tutto ciò che ha fatto per lei.

GF Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga con Giulia su Dayane Mello: “Mi ha incolpato”

Proprio ieri sera, Rosalinda Cannavò parecchio destabilizzata dalle accuse di Dayane Mello ha cercato di difendersi ma dopo aver ammesso di conoscere le sue debolezze ha asserito: “Non puoi darmi la colpa se hai litigato con le persone”.

A cercare di far tornare il sereno tra le due gieffine in un primo momento ci ha pensato Cristiano Malgioglio, e sembrava essere riuscito nel suo intento, visto che la modella brasiliana ha fatto sapere al noto artista musicale di aver soltanto detto all’amica di non confidarsi con gli altri.

A dire la sua sul rapporto tra Dayane e Rosalinda è stata anche Giulia Salemi, che seppur desiderosa di vedere le sue compagne di gioco fare pace ha rassicurato l’attrice invitandola non vivere nel terrore:

“Voi non siete una coppia, tu hai diritto di parlare con chi vuoi e lei pure. Dovete smettere di avere pretese l’una nei confronti nell’altra”.

La replica di Adua non si è fatta attendere, che in procinto di lasciarsi andare alle lacrime e riguardo all’ennesimo scontro con Dayane ha proferito: Mi ha incolpato di tutto“.