X


GF Vip, Salvo Veneziano affonda Alfonso Signorini: “Stendiamo un velo”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto salvo veneziano

Salvo Veneziano sentenzia sulla 29° puntata del Gf vip 5, non risparmiandosi sul conduttore del reality

L’ormai ex concorrente del Gf 1 e del Gf vip 4, Salvo Veneziano,  squalificato dalla quarta edizione del reality dei vip per via di alcune sue frasi pronunciate nella casa su Paola Di Benedetto ed Elisa De Panicis, in quanto ritenute sessiste, ha silurare la grande macchina del Grande fratello vip con al timone Alfonso Signorini. Riattivatosi tra le sua Instagram stories in queste ore, a margine della 29° puntata del Gf vip 5, l’highlander del Gf, Salvo Veneziano, non si è infatti risparmiato sul conduttore Alfonso Signorini, gli opinionisti Antonella Elia e Pupo, per poi pronunciarsi sulla mancata squalifica di Samantha De Grenet dal gioco.

Salvo Veneziano giudica il Gf vip 5, in una serie di Instagram stories inaspettate, che fanno discutere

Il volto storico  del Grande fratello vip, Salvo Veneziano, ha rilasciato una serie di Instagram stories inaspettate sul suo profilo Instagram privato. In una storia, ha quindi espresso un giudizio sul trio ingaggiato alla conduzione del Gf vip 5. Pupo va subito nominato presidente della Repubblica, Antonella Elia dovrebbe essere più silenziosa quando parlano gli altri. Vabbè, sul conduttore del Gf vip, Alfonso Signorini, stendiamo un velo pietoso”, è il primo messaggio di Salvo Veneziano, nonché un durissimo siluro sferrato al conduttore Alfonso Signorini, per il quale l’ex Gf 1 ha preso parte al Grande fratello vip 4, per poi essere squalificato.

Salvo Veneziano, lo squalificato dal Gf vip 4 non tollera la mancata squalifica dal Gf vip 5 di Samantha De Grenet

Nel messaggio postato in un’altra Instagram story,  poi, Salvo Veneziano ha stigmatizzato fortemente la scelta maturata dal Grande fratello vip in corso condotto da Alfonso Signorini, di non squalificare Samantha De Grenet, nonostante alcune sue esternazioni nella Casa rivolte a Stefania Orlando siano state tacciate di istigazione alla violenza dal popolo del web. “Samantha e il ‘Ti uccido’, Alfonso “Dai non essere triste, vai avanti, sei grande Samantha”. Caro Alfonso, ti do un consiglio, fai meno preferenze. perché stai esagerando e inizi a stare sulle pa**e a  tutti”, sono le ulteriori parole al veleno di Salvo Veneziano destinate ad Alfonso Signorini. E non finisce qui. Perché, sempre tra le nuove Instagram stories, infine, l’highlander del Gf vip ha infine condiviso un messaggio postato su Instagram da un utente, in cui figura il suo tag e allude all’affaire De Grenet: “E siccome è una donna lei non esce, però per Salvo la squalifica era assolutamente necessaria”. Insomma, il nuovo attacco sferrato da Salvo Veneziano al Gf vip di Alfonso Signorini può dirsi davvero durissimo.

Serena Granato