X


GF Vip, Samantha De Grenet contro Maria Teresa Ruta: “Stai mentendo”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Maria Teresa Ruta

GF Vip, ancora scontro tra Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta: confronto in puntata tra le due gieffine

Samantha De Grenet, sin dal suo ingresso al GF Vip, ha rappresentato un elemento rumoroso all’interno della casa, soprattutto a causa della sua forte personalità. Una delle concorrenti che più sembra aver da ridire sulla presenza della De Grenet, è Maria Teresa Ruta, considerata da tutti un po’ come la governante della casa del GF Vip. Dopo alcuni scontri relativi a delle incomprensioni tra loro in settimana, Alfonso Signorini ha ritenuto necessario aprire il collegamento in puntata per far dialogare le due. In particolare a parlare è stata Samantha De Grenet, che reputa ambiguo l’atteggiamento di Maria Teresa, ed infatti ha dichiarato: “Invece di parlare direttamente con una persona, si vengono a scoprire cose in puntata e sentire cose che non ho mai detto“. Maria Teresa Ruta ha ammesso di aver reagito male alla questione delle pulizie portata in auge da Samantha e Filippo Nardi, ma ha anche spiegato di aver sentito spesso la De Grenet alzare i toni. Samantha De Grenet non ha digerito queste parole e si è scagliata ancora contro Maria Teresa Ruta: “Stai mentendo, stai mentendo un’altra volta Maria Teresa“. La questione è poi stata temporaneamente messa da parte.

GF Vip, i motivi dello scontro tra Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet: c’entra anche Filippo Nardi

Al GF Vip, si sa, le emozioni sono amplificate, e idem dicasi per i rapporti, non sempre floridi tra i concorrenti. Quello tra Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet non è mai sbocciato, ed anzi sin dall’ingresso della showgirl nella casa più spiata d’Italia le discussioni non son mancate, in particolare a causa delle pulizie. Samantha De Grenet e Filippo Nardi, appena entrati nella casa, avevano subito avuto da ridire sulle condizioni in cui quest’ultima versava, mettendosi però subito a disposizione per pulirla pur non mancando le punzecchiate ironiche. Maria Teresa Ruta ha preso non benissimo l’ironia della De Grenet e di Nardi, e sin da subito ha avuto da ridire, in particolare modo sfogandosi in confessionale. Altro motivo di astio tra Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta è relativo alla squalifica di Filippo Nardi dopo che quest’ultimo aveva rivolto commenti poco gloriosi alla Ruta, con Samantha che ha rimproverato a Maria Teresa di non aver detto niente a Filippo non dandogli occasione di scusarsi. Maria Teresa ha risposto spiegando che l’atteggiamento di Filippo non solo era stato esagerato, ma che molte cose le aveva scoperte poi solo in puntata.

GF Vip, Pupo, Antonella Elia e Stefania Orlando commentano lo scontro tra Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta

La discussione tra Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta al GF Vip si è avvalsa anche dei commenti degli opinionisti Pupo e Antonella Elia, nonché dei concorrenti, in particolare Stefania Orlando. La prima a prender parola in merito è stata proprio la ‘vippona’, che ha dichiarato: “Ci sta che Maria Teresa si sia sentita defraudata del suo ruolo di governante nella casa, ma voglio farle i complimenti perché è sempre a disposizione di tutto e di tutti e tutti possono contare su di lei“. Pupo anche si schiera dalla parte di Maria Teresa Ruta, dicendo che Samantha De Grenet è entrata in casa con un vantaggio, perché essendo entrata dopo ha avuto modo di studiarsi tutti i concorrenti. Antonella Elia invece, ormai ex di Pietro Delle Piane, afferma con molta ironia: “Samantha e Maria Teresa, sembrate donne dopo una crisi di nervi. La querelle sulla pulizia è molto toccante“.