X


GF Vip, Selvaggia Roma si stringe a Stefania Orlando: dubbi su Rosalinda

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia stefania

Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma dubita di Rosalinda Cannavò, appoggiando Stefania Orlando

Non dei più distesi il clima nella casa del Grande Fratello Vip che, tra discussioni, momenti emozionanti e nomination, vede anche stravolgere di continuo quelle che sono le “alleanze” all’interno della casa. Nella ventiquattresima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, una clip ha mostrato le parole rivolte da Rosalinda Cannavò e Dayane Mello alla concorrente Stefania Orlando, accusata di essere manipolatrice, falsa e insensibile e sempre pronta a mettere il naso nei fatti altrui. A schierarsi con la Orlando è Selvaggia Roma, che non condivide le accuse delle sue amiche Dayane e Rosalinda, scottate dalla nomination della stessa Rosalinda da parte di Stefania.

Stefania Orlando: le motivazioni della nomination a Rosalinda e lo sfogo

Stefania Orlando ha nominato Rosalinda tirando di nuovo in mezzo la questione relativa alla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, rivelata dalla Cannavò. Infatti qualche settimana prima, proprio Rosalinda Cannavò aveva parlato dell’outing di Massimiliano in diretta, per poi essere perdonata da lui. Secondo la Orlando, questo basterebbe a smascherare la poca sincerità di Rosalinda, che si difende insultandola e considerando una scusa la motivazione con cui è stata nominata. Stefania Orlando, oltre allo sfogo con Tommaso Zorzi, ha avuto un ulteriore momento di sfogo, ma è stata subito consolata da Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta e successivamente da Selvaggia Roma, che ha preso le sue difensive andando contro quella che è la sua amicizia con Dayane e Rosalinda. La reazione di Maria Teresa e Andrea ha sorpreso gli spettatori, poiché molto legati proprio a Rosalinda.

Andrea Zelletta si allontana da Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: equilibri stravolti

Anche Andrea Zelletta ha voluto prendere le distanze dall’attrice e dalla modella, nonostante abbia sempre dichiarato, durante il suo percorso, di voler bene a Rosalinda. In particolare si lamenta del comportamento di Dayane, dandole dell’incoerente e criticando i suoi comportamenti da doppiogiochista e infine accusando proprio la sua amica Rosalinda di ipocrisia.