X


Grande Fratello Vip: Lo sfogo di Stefania Orlando con Tommaso Zorzi

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto tommaso zorzi stefania orlando

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si sfoga: “Esce solo il lato meno carino di me”

Momenti non proprio indimenticabili quelli vissuti nelle ultime ore da Stefania Orlando, concorrente del Grande Fratello Vip, la quale, dopo aver litigato in diretta con Adua Del Vesco ed esser stata criticata della contessa De Blanck, si è lasciata andare ad un duro sfogo con il giovane blogger Tommaso Zorzi, dichiarandosi stanca dell’immagine solita che si tende ad avere di lei. Stefania, le cui parole sono subito rimbalzate all’orecchio del pubblico e del web, ha dichiarato: “Mi dispiace che esca solo il lato meno carino di me. Solo tua mamma è stata carina con me. Poi uno fa una serata carina, fanno una votazione sul web, ci premiano e a me non mi hanno fatto proprio vedere, zero. Ma allora che la fate a fare la votazione? Uno guarda la puntata e sembra sempre che io sono la str**za della situazione. Per altro io non ho mai offeso nessuno, sono gli altri che offendono me. Uno viene qui, si racconta e poi pretende che gli altri non ne parlino, per me questa è una cosa assurda”.

Stefania Orlando e lo scontro con Adua Del Vesco: interviene anche la contessa De Blanck

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, è andato in scena una discussione dai toni non proprio sereni tra le due concorrenti Stefania Orlando, presentatrice, e Adua Del Vesco, attrice, le cui posizioni contrastanti stentano a trovare un punto d’incontro.
Stefania Orlando sostiene che, sin dall’inizio del percorso, le situazioni riguardanti la Del Vesco siano poco chiare e che l’attrice poco o nulla faccia per porvi rimedio, mentre dall’altro lato Adua Del Vesco sostiene che la presentatrice sia stata spesso poco carina nei suoi confronti. A condire il tutto vi è stato l’intervento della contessa Patrizia De Blanck, che dallo studio della trasmissione si scaglia violentemente contro Stefania dandole della falsa e della bugiarda.

Stefania Orlando reagisce a Patrizia De Blanck: “Bugiarda sei tu”

Pur non aspettandosi l’intervento non proprio al miele della contessa, Stefania non ha battuto ciglio di fronte alle accuse di falsità di quest’ultima, rispondendole per le rime e ricambiando le accuse affermando: “Ma amore mio bugiarda sei tu che anche nella scorsa puntata dici delle cose tante per parlare”. Non si esclude quindi che nel corso delle prossime puntate il tema venga rispolverato, dando sia alla contessa De Blanck che a Silvia Orlando la possibilità di discutere nuovamente, magari per chiarirsi.