X


GF Vip, Selvaggia si riavvicina a Pierpaolo: “Mi piacerebbe mi conoscessi”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma Pierpaolo Petrelli

GF Vip: Selvaggia Roma e Pierpaolo Petrelli decisi ad approfondire la loro amicizia

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 5 c’è stato un riavvicinamento che non è passato di certo inosservato ai fan del reality show. Selvaggia Roma ha approfittato della situazione per dimostrare a Pierpaolo Pretelli di voler chiarire le loro incomprensioni, avute a causa di Elisabetta Gregoraci. L’influencer romana ha detto chiaramente all’ex velino di Striscia la notizia di voler approfondire la loro conoscenza, affermando: Mi piacerebbe mi conoscessi un pò di più“.

Pierpaolo ha accolto nel migliore dei modi la richiesta di Selvaggia nonostante la stessa abbia ammesso di provare un forte interesse nei suoi confronti, infatti a differenza delle scorse settimane si è mostrato più tranquillo dicendole: È quello che volevo anche io.

Selvaggia di nuovo vicina a Pierpaolo al GF Vip: “Ho voglia di conoscerti per come sei”

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda su Canale 5 di una nuova puntata del GF Vip, nella casa più spiata d’Italia si sono riavvicinati Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma. I due concorrenti durante una chiacchierata in veranda si sono lasciati andare a delle dichiarazioni del tutto inaspettate. Per iniziare l’ex velino di Striscia la notizia ha ammesso all’influencer romana che vorrebbe godersi questa esperienza fino alla fine. A questo punto la discussa 30enne ha provato ha fare un passo in avanti con Pierpaolo, dicendogli di volerlo conoscere di più. Non si è fatta attendere la replica di Pierpaolo:

” Quando ti ho detto che con Elisabetta ho quel tipo di rapporto, ma volevo approfondire l’amicizia con te”.

Il discorso di Selvaggia e Pierpaolo si è poi spostato proprio sul loro rapporto di amicizia iniziato già all’esterno. L’ex volto di Temptation Island ancora una volta si è soffermata a parlare della lite avuta con Elisabetta Gregoraci quando si trovava nel cucurio, facendo notare al modello che quando ha discusso con la showgil calabrese lui si è ghiacciato. Pierpaolo Pretelli non ha nascosto a Selvaggia di essersi sentito un pò invaso, ma ha aggiunto: “Mi è dispiaciuto”. L’ex velino di Striscia la notizia ha continuato a spiegare le ragioni del suo allontanamento da Selvaggia, dichiarando:

“Magari sono un po’ controverso, nel dimostrare platealmente ho difficolta dovrei aprirmi di più ma ho i tempi lunghi” .

La Roma dopo aver ascoltato le parole di Pierpaolo, ha ribadito:

“Anche io ho voglia di conoscerti per come sei“.

GF Vip: Selvaggia Roma riceve il primo messaggio aereo da parte dei suoi fan

Selvaggia Roma prima di confrontarsi con Pierpaolo Pretelli, ha avuto un momento di gioia poichè ha capito ancora una volta di non essere odiata dal pubblico. L’influencer sempre nelle scorse ore oltre a parlare con Maria Teresa Ruta del suo difficile rapporto con il padre dicendole che voleva uccidersi per farlo sentire in colpa, è rimasta senza parole per una sorpresa da parte dei suoi fan.
La 30enne pur avendo portato scompiglio al GF Vip con il suo ingresso, ha ricevuto il seguente messaggio riportato in uno striscione azzurro di un aereo sorvolato nel cielo di Cinecittà: “Sel ti adoriamo potente. Fans&Fabri”.