X


Filippo Nardi, chi è: età, altezza, fidanzata, Isola dei Famosi, GF Vip

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Filippo Nardi vita privata GF Vip

Filippo Nardi prossimo concorrente del Grande Fratello Vip: chi è

Stasera sono previsti tre nuovi ingressi nella casa del GF Vip tra cui quello di Filippo Nardi. Ma chi è Filippo Nardi? E’ nato a Londra il 30 maggio 1969. La mamma è figlia di una coppia di ebrei polacchi mentre la nonna è araba e il padre fiorentino. Nella capitale inglese Filippi si appassiona alla musica e presto fa i suoi primi passi nelle discoteche in qualità di dj. Nel 1988 registra la sua prima produzione per la Virgin Records, ma è nel 2001 che il Grande Fratello gli regala la vera popolarità in Italia, anche se esce volontariamente dalla casa dopo soli 13 giorni. Famosa la sua sfuriata: “Dove sono le mie sigarette?”. Filippo Nardi ha 51 anni, è alto 194 cm e pesa 90 kg. Il suo profilo Instagram è: @filipponardiofficial.

Isola dei Famosi e Grande Fratello: Filippo Nardi protagonista dei reality Mediaset

Non solo Filippo Nardi è già stato un concorrente del Grande Fratello, ma da questa sera farà parte del cast della quinta edizione del GF Vip, dopo aver fatto parte anche de L’Isola dei Famosi nei panni di inviato (per finta) fino a quando non è tornato a esserlo Stefano De Martino. Ora ha la ferma intenzione di metter si in gioco nella casa più spiata d’Italia dove troverà una varia umanità con cui interagire. Peccato solo che sia uscita Elisabetta Gregoraci con la quale pare abbia avuto un flirt (non confermato da nessuno dei due). Comunque non tutti sanno che Robbie Williams voleva aggredirlo nel lontano 2003 per una questione decisamente curiosa.

Filippo Nardi, vita privata: è stato sposato con Benedetta Dolfi

Filippo Nardi ha un rapporto d’amicizia con Barbara d’Urso (anche se ultimamente non si è più visto nei suoi programmi) e ha di recente confessato che non potrebbe mai fare come lei. Tolto questo Filippo Nardi, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, è stato sposato con Benedetta Dolfi dalla cui relazione è nato il figlio Zachary. Sempre molto restio a parlare della propria privata non si sa se attualmente è fidanzato oppure no.