X


GF Vip, Sonia chiude i ponti con Rosalinda: “Sei stata falsa prima o dopo”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Sonia ha chiuso con Rosalinda: “Sei stata falsa prima o dopo”

Al Grande Fratello Vip si respira ancora una volta un clima di forte tensione. Sonia Lorenzini ha una considerazione non affatto piacevole sulla compagna di gioco Rosalinda Cannavò, da quando ha fatto il suo nome nel momento delle nomination. L’ex tronista nonostante nelle scorse ore l’attrice siciliana le abbia chiesto scusa ha preso una decisione definitiva.

Sonia durante una conversazione con Giacomo Urtis, ha fatto sapere al chirurgo estetico dei vip che il suo rapporto con Adua Del Vesco è giunto al capolinea: “Per me è chiusa qui. O sei stata falsa prima o dopo“.

Rosalinda criticata da Sonia Lorenzini al GF Vip: “Ha poca personalità”

Nonostante ci sia un’atmosfera natalizia nella casa del Grande Fratello Vip non c’è ancora pace per due concorrenti. Sonia Lorenzini dopo l’ennesimo litigio avuto con Rosalinda Cannavò, si è sfogata con Giacomo Urtis lasciandosi andare a delle dure critiche nei confronti dell’attrice. L’influencer ha detto al compagno di gioco di non apprezzare per niente l’atteggiamento che Adua Del Vesco ha nella casa più spiata d’Italia, affermando “Ha poca personalità”.

Sonia ha anche fatto capire di non essere disposta ad avere un ulteriore chiarimento con Rosalinda, precisando di considerarla una persona incoerente perchè se veramente teneva a lei le avrebbe lasciato un biglietto di auguri come ha fatto con gli altri gieffini. La 31enne ha continuato a criticare Adua, sostenendo che sia stata falsa quando le ha detto di volerla bene. A detta della Lorenzini addirittura l’attrice siciliana non è mai stata vera con lei. Giacomo Urtis dopo aver ascoltato Sonia, ha fatto capire di non avere una buona opinione di Rosalinda, e riguardo ai risentimenti che ha quando si rende conto di aver sbagliato, ha asserito: “Può fare solo quello”.

GF Vip, Sonia delude Rosalinda: “Sono rimasta male per la reazione del bigliettino”

Proprio nella giornata di oggi, sabato 26 dicembre 2020, Rosalinda Cannavò ha manifestato il suo dispiacere con Giulia Salemi per il nuovo scontro avuto con Sonia Lorenzini. A scaturire la lite tra le due quindi è stato il fatto che l’attrice siciliana non abbia scritto soltanto a lei gli auguri di Natale. L’ex tronista ha commentato il gesto di Rosalinda accusandola di non essere una persona sincera.

A far stare male l’attrice siciliana è proprio il recente battibecco con la Lorenzini, infatti durante uno sfogo con Giulia dopo aver ribadito di non aver fatto nulla grave ha aggiunto:

“Ho chiesto anche scusa. Sono rimasta male per la reazione al bigliettino“.

Per concludere Rosalinda però ha spiegato alla modella italo-persiana di non riuscire a capire per quale motivo Sonia sia così arrabbiata con lei, dal momento che non sono mai state amiche.