X


GF Vip, Sonia Lorenzini critica Mario Ermito: “Non può dire certe cose”

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Mario Ermito GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini critica Mario Ermito: “Non può dire certe cose”

La giornata del 25 dicembre 2020 non è stata positiva per uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 5. I concorrenti del reality show hanno ricevuto gli auguri di Natale dalle persone a loro care, e anche dei regali. Andrea Zelletta è rimasto spiazzato non appena ha aperto lo strano dono che gli ha fatto la sua fidanzata Natalia Paragoni. L’ex tronista infatti si è subito sfogato con i suoi compagni di gioco, e a consolarlo ci ha pensato anche Sonia Lorenzini. Quest’ultima dopo aver cercato di sollevare l’umore dell’amico ha criticato l’atteggiamento che Mario Ermito ha avuto nell’istante in cui Zelletta si è lasciato andare alle lacrime, durante uno sfogo con Cecilia Capriotti.

Per l’ennesima volta l’influencer ha fatto capire di non avere particolare simpatia per l’attore pugliese, nonostante lo stesso diverse volte non ha nascosto di essere attratto da lei affermando: Non può dire certe cose mentre uno piange”.

Sonia Lorenzini dopo la lite con Mario Ermito al GF Vip: “Zelletta è amico del mio ex”

Nelle scorse ore Andrea Zelletta, uno dei protagonisti del GF Vip 5, ha ricevuto uno segnale del tutto inaspettato da parte della fidanzata Natalia Paragoni. Quest’ultima ha fatto entrare in crisi l’ex tronista, poichè tramite un biglietto si è limitata a fargli dei semplici auguri di Natale. Inoltre l’ex corteggiatrice ha fatto recapire al proprio amato una boccetta contenente un profumo e un elastico per capelli. Sonia Lorenzini conoscendo Natalia ha interpretato in maniera diversa il messaggio della stessa, poichè ha intuito che la giovane abbia voluto far capire ad Andrea che dovrebbe pensarla di più.

Successivamente Sonia ha avuto una lite piuttosto accesa con Mario Ermito, e la causa è stata proprio il curioso regalo di Natalia. L’attore pugliese ha criticato il gesto dell’ex corteggiatice e addirittura è arrivato a sostenere che potrebbe celare un’accusa di tradimento. La Lorenzini non ha perso tempo per difendere la fidanzata di Andrea invitando Mario a smetterla di fomentare. La replica di quest’ultimo invece è stata la seguente: “Tu mi aggredisci e io urlo”. 

A questo punto Sonia che è anche attaccato Rosalinda Cannavò considerandola una persona non sincera ha ribadito a Cecilia Capriotti di non aver affatto gradito l’esternazione fatta da Ermito, nell’istante in cui Zelletta piangeva. La 31enne soprattutto ha sottolineato all’ultima arrivata di conoscere Andrea già prima di mettere piede nella casa più spiata d’Italia: Lui è uno dei migliori amici del mio ex fidanzato“.

GF Vip, Mario Ermito e Sonia Lorenzini fanno arrabbiare Zorzi: “Sceneggiate”

Intanto sempre nella giornata di oggi il battibecco tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito ha infastidito parecchio Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha perso le staffe poichè la lite tra l’ex tronista e l’attore pugliese a detta sua ha rovinato un momento importante, ovvero quello dell’apertura dei regali. L’influencer milanese è sbottato affermando:

“Mi fa inca***re questa roba. Sono entrambi qui da un quarto d’ora. Rispettiamo chi è qui da settembre, magari per noi questo momento vale più che per loro, invece di andare di là a fare le sceneggiate”.