X


GF Vip, Sonia Lorenzini si lascia andare ad uno sfogo: “Scappo dal dolore”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini GF Vip sfogo

GF Vip, Sonia Lorenzini si sfoga: “Scappo dal dolore degli altri”

Una nuova protagonista del Grande Fratello Vip si è lasciata andare all’ennesimo sfogo. Nel tardo pomeriggio del 26 dicembre 2020, Sonia Lorenzini oltre a far sapere a Giacomo Urtis che tra lei è Rosalinda Cannavò non ci potrà essere più alcun rapporto, non è riuscita a trattenere le lacrime. L’ex tronista ha trovato il coraggio di confessare a Samantha De Grenet e Dayane Mello per quale motivo è parecchio tormentata nella casa di Cinecittà.

L’influencer dopo aver fatto sapere alle sue compagne di gioco di non sentirsi libera poichè non può dire tutto ciò che vorrebbe sotto i riflettori delle telacamere, ha aggiunto: Scappo dal dolore degli altri e da quello che provo io.”

Sonia Lorenzini in lacrime al GF Vip: “Mi porto tante cose da fuori “

Sonia Lorenzini una nuova concorrente del GF Vip 5, continua a stupire i telespettatori. L’ex tronista poche ore fa è stata consolata dalle coinquiline Dayane Mello e Samantha De Grenet. L’influencer che ieri ha criticato Mario Ermito dicendo che non può dire certe cose, dopo aver confidato all’ex naufraga di avere troppi pensieri è stata raggiunta dalla modella brasiliana. La 31enne spesso al centro del gossip per i recenti litigi con Rosalinda Cannavò, ha spiegato alle due amiche di sentirsi a disagio nella casa di Cinecittà poichè ha l’impressione di non essere compresa come vorrebbe dagli altri concorrenti.

A questo punto Sonia ha fatto la seguente precisazione:

Mi porto tante cose da fuori che non posso dire, non trovo un modo per dirle”.

Soprattutto le parole pronunciate dalla Lorenzini sono state interpretate come una replica a Samantha, che qualche giorno fa ha intuito che la giovane influencer possa indossare una maschera da clown.

GF Vip, Sonia Lorenzini a Dayane e Samantha: “Vorrei urlare per chiedere aiuto”

Dayane Mello ha cercato di rassicurare Sonia Lorenzini, dicendole che al Grande Fratello Vip vengono a galla tutti i problemi non risolti. L’ex tronista ha continuato a sfogarsi, facendo sapere alla modella brasiliana e a Samantha De Grenet che lei solitamente piange poco, e di averlo fatto adesso poichè si sente in colpa di non essersi comportata come avrebbe dovuto con alcune persone. Non appena Sonia ha ribadito di non riuscire ad aprirsi nella casa più spiata d’Italia, Samantha ha invitato la coinquilina a perdonarsi.

La 31enne anche se ha accettato i consigli di Dayane e della De Grenet dopo aver sottolineato che è una sensazione brutta tenersi qualcosa dentro ha detto:Vorrei urlare per chiedere aiuto e non posso” . Infine la Mello ha suggerito alla coinquilina di esternare tutto ciò che sente:

“Non va bene scappare dal dolore, è bellissimo non avere più paura di se stessi.”