X


GF Vip, Sonia Lorenzini su Mario Ermito: “Ci siamo scambiati dei messaggi”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Mario Ermito GF Vip

Sonia Lorenzini corteggiata da Mario Ermito prima del GF Vip: “Ci siamo scambiati dei messaggi”

Mario Ermito non appena ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 5 è subito finito al centro del gossip. Il nuovo concorrente secondo il giornalista Gabriele Parpiglia prima di partecipare al reality show avrebbe corteggiato la compagna di gioco Sonia Lorenzini. A cercare di far chiarezza su quanto accaduto veramente con l’attore pugliese, nelle scorse ore è stata l’ex tronista di Uomini e Donne visto che durante un momento di confidenza con Dayane Mello ha ammesso di conoscere da prima il nuovo arrivato.

L’influencer quindi non ha nascosto di essersi sentita con Mario Ermito sui social qualche mese fa: Ci siamo scambiati dei messaggi“.

GF Vip, Sonia Lorenzini sulla passata conoscenza con Mario Ermito: “Gli declinavo l’invito”

Nel corso della ventisettesima puntata del GF Vip trasmessa il 18 dicembre 2020 nella casa di Cinecittà è entrato anche Mario Ermito, per unirsi al resto del gruppo. Il 29enne pugliese che in passato ha già vissuto questa esperienza televisiva, stando ad un’indiscrezione diffusa da Gabriele Parpiglia conosceva già Sonia Lorenzini seppur virtualmente.

Nella mattinata del 20 dicembre 2020, l’ex protagonista di Uomini e Donne si è lasciata andare a delle dichiarazioni inedite sulla sua passata conoscenza con Mario Ermito. Sonia oltre a far sapere a Dayane Mello che lei e l’attore si sono sentiti sui social prima di partecipare alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini, è scesa nel dettaglio. La 31enne ha fatto rimanere senza parole la modella brasiliana, non appena le ha spiegato per quale motivo lei si è rifiutata di uscire con il nuovo gieffino:

Ci sono stati solo dei messaggi, ma quando mi chiedeva di vederci io gli declinavo sempre l’invito. Però mi sembrava che sperasse ne uscisse qualcosa in più”.

Sonia Lorenzini e Mario Ermito al GF Vip: spunta il contenuto delle loro chat

Dopo aver finito di allenarsi, Sonia Lorenzini e Mario Ermito hanno avuto modo di chiacchierare in piscina ed entrambi si sono mostrati parecchio imbarazzati. Intanto quest’ultimo sempre in questi giorni ha ricevuto l’ennesimo due di picche dall’ex tronista, quando le ha rivolto la testuale domanda: “Ho preso casa a Roma. Se ti proponessi weekend con calici di vino?”. L’influencer 31enne ha respinto ancora una volta la proposta del nuovo gieffino, dicendogli che non avrebbe tempo per gli spostamenti.

Riguardo al contenuto della conversazione virtuale tra i due gieffini invece, a pubblicare i messaggi della chat ci ha pensato il portale Giornalettimo. Sonia dopo la fine della sua storia d’amore con Federico Piccinato, avrebbe respinto il corteggiamento di Mario Ermito dicendogli: Per me è un periodo particolare. Ho bisogno dei miei tempi per ripartire”. L’attore pugliese che in passato è stato legato sentimentalmente all’ex Miss Italia Francesca Testasecca, nonostante ciò ha invitato la 31enne che qualche giorno fa avrebbe potuto rischiare la squalifica dal GF Vip a non chiudersi in se stessa:

“Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Non precluderti la possibilità di conoscermi“.