X


Sonia Lorenzini rischia la squalifica? Potrebbe aver violato il regolamento

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini fa una domanda scomoda a Filippo Nardi: “Vorrei sapere”

Una nuova concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip che sin dal suo ingresso ha fatto discutere per aver avuto un battibecco con Tommaso Zorzi, potrebbe fare i conti con un provvedimento. Sonia Lorenzini probabilmente senza rendersene conto, nelle scorse ore ha commesso un errore che potrebbe costarle la permanenza nella casa di Cinecittà. La 31enne a pochi giorni dalla sua entrata si è resa protagonista di una vera e propria gaffe, per aver invitato Filippo Nardi a fare chiarezza sul suo rapporto con un ex gieffina discussa. La seguente è stata la domanda inopportuna che l’influencer ha rivolto al disc jockey:

Vorrei sapere da Filippo Nardi con sincerità se quello che era uscito con Elisabetta prima della casa fosse farina del suo sacco”.

Come sanno i concorrenti del reality show è severamente vietato riportare notizie riguardanti il mondo esterno ai vip già presenti nella casa più seguita dagli italiani.

Sonia Lorenzini verso la squalifica dal GF Vip? Ha commesso una gaffe

Nella serata di martedì 15 dicembre 2020, l’ultima arrivata Sonia Lorenzini ha catturato l’attenzione dei telespettatori del GF Vip. L’ex tronista potrebbe aver violato il regolamento, e incorrere in qualche provvedimento disciplinare. La nuova gieffina durante il gioco della verità con gli altri concorrenti, ha colto l’occasione al volo per fare una domanda scomoda a Filippo Nardi. Sonia ha chiesto al disc jockey se le indiscrezioni circolate qualche settimana fa su di lui e che hanno fatto il giro del web e in diverse trasmissioni sono soltanto dicerie. Scendendo nel dettaglio la nota influencer ha suscitato la curiosità dei suoi compagni di gioco, infatti non hanno perso tempo per incitare Filippo ad aprirsi. Prima di varcare la famosa porta rossa, il 51enne avrebbe lasciato intendere che ci sia stata una presunta liason amorosa tra lui ed Elisabetta Gregoraci. Il gieffino visibilmente imbarazzato ha preferito rimanere in silenzio, facendo intuire però al pubblico di essersi accorto del tranello seppur involontario che gli stava giocando la coinquilina. Gli altri gieffini non sapendo che Sonia si sia riferita ad un gossip rumoroso, hanno continuato ad invitare Filippo ad approfondire il discorso compreso Cristiano Malgioglio. Nardi però si è soltanto limitato a precisare di trovare di cattivo gusto il fatto di dover parlare di un argomento del genere.

A questo punto il nuovo gieffino ha detto chiaramente di non poter approfondire la questione, mentre Tommaso Zorzi è stato l’unico a capire che il nuovo inquilino come da regolamento non possa far venire alla luce avvenimenti accaduti prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Filippo Nardi per motivare le ragioni del suo silenzio, ha inscenato una finta telefonata con il suo agente che gli imponeva di stare zitto. Nonostante Sonia Lorenzini non ha ricevuto alcuna delucidazione dal 51enne, sono tantissimi i fan del reality show che si stanno chiedendo se la nuova concorrente verrà punita per l’infrazione commessa.

GF Vip: Sonia Lorenzini e Filippo Nardi, provvedimento in arrivo?

Per la precisione l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a qualche rivelazione di troppo, poichè avrebbe voluto avere da parte di Filippo Nardi delle delucidazioni sulla presunta notte bollente con Elisabetta Gregoraci. Proprio qualche mese fa Andrea Zelletta è incappato nello stesso errore, finendo in nomination d’ufficio per aver fatto delle confidenze esterne al resto del gruppo.

Oltre a Sonia Lorenzini che di recente ha confessato che il suo ex fidanzato Federico Piccinato non le ha mai detto un ti amo, anche Filippo Nardi potrebbe rischiare grosso. Sempre in questi giorni, il 51enne ha spifferato a Tommaso Zorzi che la quinta edizione del GF Vip 5 invece di concludersi l’8 febbraio 2020, potrebbe chiudere i battenti più avanti.