X


GF Vip, Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: “Va dove si sente più forte”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: “Va dove si sente più forte”

Una nuova protagonista del Grande Fratello Vip 5 non ha ancora digerito la nomination ricevuta da una compagna di gioco nell’ultima puntata serale. Sonia Lorenzini lunedì 21 dicembre 2020 ha perso le staffe contro l’attrice siciliana che a sorpresa l’ha nominata: l’ex tronista ha considerato ingiusto il gesto fatto dalla coinquilina infatti non ha perso tempo per rinfacciarle di esserle stata vicino durante i recenti litigi con Dayane Mello. L’ex volto di Uomini e Donne oltre a chiedersi ancora una volta per quale motivo Adua Del Vesco abbia fatto il suo nome, ha messo in guardia la modella brasiliana.

Rosalinda Cannavò a detta di Sonia avrebbe stretto un’alleanza con Giulia Salemi, a riguardo infatti quando Dayane le ha detto che la sua amica va dove le conviene ha dichiarato senza mezzi termini:Va dove si sente più forte“. 

Rosalinda Cannavò fa dubitare Sonia Lorenzini al GF Vip: “Ci sono cose non chiare”

Dayane Mello nonostante ha avuto diversi confronti con Rosalinda Cannavò nella casa del GF Vip continua a porsi diverse domande sul rapporto nato tra lei e la sua amica. L’attrice siciliana da qualche settimana, precisamente dopo l’arrivo di Sonia Lorenzini al reality show non ha nascosto la sua delusione alla brasiliana per essersi allontanata da lei. Pur avendo ammesso ad Alfonso Signorini che tra lei e Adua Del Vesco c’è un forte sentimento, continua a mettere in dubbio ciò che le lega. Sempre più complice con Sonia, la 31enne si è lasciata andare a delle dure critiche nei confronti di Rosalinda, che nelle scorse ore si è mostrata ancora delusa da Dayane dicendo che avrebbe preferito che parlasse con lei su ciò che è accaduto in passato con Mario Ermito. Per iniziare Dayane ha ribadito all’ex tronista di non comprendere l’atteggiamento che l’attrice ha nella casa più spiata d’Italia: “Io non la capisco più, va dove le conviene credo”.

Non si è fatta attendere la replica di Sonia, che con determinazione ha fatto notare alla Mello che Adua è sempre più vicina a Giulia Salemi. A questo punto la Lorenzini dopo aver corretto la brasiliana dicendole che l’attrice in realtà si lega alle persone con cui può apparire più grintosa, ha aggiunto:

Ci sono cose che non sono ancora chiare. Non ho ancora capito perchè mi ha nominato”.

GF Vip, Sonia Lorenzini mette in guardia Dayane da Rosalinda Cannavò: “Ho visto l’occhiata”

Successivamente Sonia Lorenzini ha continuato a cercare di far aprire gli occhi a Dayane Mello, dicendole di aver notato una sorta di alleanza tra Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò quando lei ha appreso da Signorini di essere al televoto:

Ho visto l’occhiata che si sono date quando sono finita in nomination”.

A rincarare la dose ci ha pensato la gieffina di origini brasiliane, che ha confessato all’ex tronista che di solito Adua Del Vesco trascorre le sue giornate al GF Vip sfogandosi e piangendo. A proposito di ciò Dayane ha concluso: “Invece ora sta benissimo. Questa cosa è molto strana”.