X


GF Vip, sorpresa per Giulia Salemi: “Ti chiedo scusa davanti a tutti…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi sfogo

Giulia Salemi riceve un’inaspettata sorpresa al GF Vip, il padre: “Ti ho vista soffrire e piangere”

Negli ultimi giorni Giulia Salemi è stata protagonista di giornate decisamente no, che l’hanno portata a chiudersi e a sfogarsi con Pierpaolo Petrelli, infatti tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip hanno notato come l’elettrica Giulia si fosse spenta improvvisamente, ma l’influencer persiana non ha voluto rivelare nel dettaglio i motivi del suo sconforto. Il motivo potrebbe essere sicuramente la famiglia, infatti in più confessionali Giulia ha spiegato di sentirsi in colpa nei confronti del padre per non essergli stata sufficientemente vicino nel periodo del divorzio dei suoi genitori. Giulia ha specificato più volte che si è trovata a dover scegliere chi aiutare, e ciò le ha causato molto rammarico, in quanto divorata dai sensi di colpa per aver contribuito a mandare il padre “in mezzo a una strada” come dichiara lei stessa. Ma a scaldarle il cuore e a tirarle su l’umore stasera è stato proprio il suo papà, giunto a sorpresa a Cinecittà per spiegare alla sua Giulia, che lo ha accolto con un sorriso bagnato dalle lacrime di commozione, le sue emozioni, infatti dichiara: “Sono venuto qui e ti ho vista soffrire e piangere con dei sensi di colpa per la separazione mia e di tua mamma, ti ho sentita dire che ti senti in colpa, stupida e sbagliata…tu non sei stupida e non hai nessuna colpa ne tantomeno sei sbagliata e mi si è ghiacciato il sangue nel sentirti così. Tutte le responsabilità sono dei tuoi genitori stupidi che ti hanno coinvolti e sono qui davanti a tutti per chiederti scusa”. Giulia Salemi, negli occhi di suo padre e all’ascolto di queste parole sembra aver trovato uno spiraglio di serenità, che ha dimostrato in un forte abbraccio al padre dal Cucurio.

Grande Fratello Vip, l’altra faccia della medaglia di Giulia Salemi: Power ma anche molto fragile

Il discorso del papà di Giulia, giunto a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip, ha commosso telespettatori, concorrenti e ovviamente anche sua figlia, che ha ritrovato il sorriso dopo due giorni di buio. L’influencer ha confessato ad Alfonso Signorini di sentirsi a disagio poiché non riesce in alcun modo ad aprirsi per paura di non riuscire poi, in un secondo momento, a controllare le emozioni. Su questo proposito interviene il padre, che aveva sentito lo sfogo che la figlia Giulia aveva fatto a Signorini, e afferma: “Sono felice che in questi giorni ti sei confidata con Dayane, anche lei è sensibile come te e la ringrazio per avertelo tirato fuori”. Giulia Salemi infatti sin dal primo momento in cui ha fatto ingresso nella casa si è sempre mostrata allegra e con una solarità coinvolgente, ma come racconta lei stessa, chi sorride sempre è chi nella vita probabilmente ha sofferto di più, e i compagni, a maggior ragione Pierpaolo Petrelli che le è stato particolarmente vicino durante uno sfogo, hanno sin da subito incoraggiato la Salemi ad aprirsi.

Giulia Salemi si sfoga: il suo doloro passato, il divorzio dei genitori e le difficoltà tra avvocati e denunce

Giulia Salemi, nella ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip, nonché al confessionale, ha confessato ad Alfonso Signorini del duro periodo che ha dovuto affrontare all’età di sedici anni, quando ha visto finire in maniera brusca il matrimonio dei genitori e improvvisamente trovandosi al centro tra avvocati, tribunali e denunce che hanno causato nella giovane Giulia un senso perenne di paure e rimorsi causate dal fatto che si sia ritrovata controvoglia nel dover scegliere a quale genitore fare da spalla, lasciando automaticamente l’altro indietro. Ad essere lasciato al proprio destino, spiega Giulia, è stato il padre, che dopo la separazione ha intrapreso una nuova vita con una nuova famiglia dimenticandosi di Giulia e ritrovandola solo 2 anni fa, quando fece il suo primo ingresso al Grande Fratello Vip. Alla domanda di Alfonso Signorini su cosa direbbe a suo padre se potesse parlargli, Giulia risponde che in primis siccome nutre un forte senso di colpa per aver desiderato, ad un certo punto, la separazione, si scuserebbe per aver contribuito a lasciare suo padre in mezzo ad una strada. In secundis Giulia afferma che lei nonostante il corso degli anni e delle vicende, ha sempre avuto e avrà sempre bisogno di suo padre, commuovendo tutti i concorrenti del GF Vip, nonché gli ospiti in studio e i telespettatori in ascolto.