X


GF Vip: spopola in rete Enzo Donati, spasimante di Giulia Salemi

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip: messaggio aereo per Giulia Salemi dal suo misterioso spasimante

Si è firmato come “Enzo” l’uomo misterioso che ha dedicato alla bellissima influencer Giulia Salemi un romantico messaggio aereo volato sui cieli della casa del Grande Fratello Vip 5. Giulia Salemi non sembrava per nulla colpita da questo vistoso gesto nonostante abbia rivelato agli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia che fosse comunque rimasta stupita alla vista dell’aereo. E oggi, a due giorni dalla rivelazione dell’identità dello spasimante, Enzo Donati, in rete moltissimi fans di Giulia nonché telespettatori del GF Vip sono sempre più incuriositi.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi conoscerebbe molto bene Enzo Donati

Nel giro di poche ore, tra una chiacchiera e l’altra tra Giulia Salemi e i suoi compagni d’avventura al Grande Fratello Vip sul misterioso uomo, sarebbero uscite al di fuori della casa nuove informazioni riguardo l’enigmatico Enzo, che non si chiamerebbe “Lorenzo” come la stessa Giulia Salemi aveva fatto intuire poco prima pur facendo intendere di non conoscerne la sua identità. Si tratterebbe dunque di un giovanissimo imprenditore milanese con cui la bella Giulia avrebbe già avuto diversi incontri prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Chi è Enzo Donati, il giovane imprenditore che corteggia Giulia Salemi

A rivelare l’identità del giovane spasimante di Giulia Salemi è stato il giornalista del quotidiano Libero Francesco Fredella, spesso ospite anche della trasmissione Pomeriggio Cinque condotta da Barbara d’Urso e voce del canale radio RTL.
Fredella afferma che si tratterebbe di un trentenne imprenditore con un conto in banca molto elevato (cifre a più zeri), ex fumatore cronico che avrebbe posto fine alla sua dipendenza da sigarette da poco, motivo per cui avrebbe messo qualche chilo in più e per cui starebbe seguendo una dieta molto ferrea. Enzo Donati, a detta di Fredella, lavorerebbe per un’azienda di famiglia fondata dal padre, molto famosa nel milanese, che si occupa di onoranze funebri. La sua conoscenza con Giulia Salemi sarebbe ancora molto fresca, per questo motivo l’influencer sarebbe restia a parlarne, ma sembrerebbe inoltre che tra di loro ci sia stato un bacio e che Enzo sarebbe pronto a dirlo a tutti. Anche lo stesso Donati avrebbe rilasciato delle dichiarazioni sul suo rapporto con Giulia, dove racconta che si sarebbero conosciuti tramite amici in comune e si sarebbero piaciuti sin da subito. Enzo conferma che ci sarebbe stata una vera e propria storia condita da molti baci.

Joel Evelyn Giuliano