X


GF Vip, Stefania ad Andrea sul regalo di Natalia: “Ora ne parleranno tutti”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto orlando zelletta paragoni

GF Vip, Stefania sullo strano gesto di Natalia ad Andrea: “Ne parleranno tutti”

Dopo l’amarezza manifestata il 25 dicembre 2020 per aver ricevuto uno strano regalo dalla fidanzata Natalia Paragoni, il concorrente Andrea Zelletta ha fatto capire di avere le idee più chiare al GF Vip. L’ex tronista nonostante nelle ultime ore si è chiesto di continuo cosa si nasconde dietro al gesto della sua amata, oggi ha fatto sapere a Stefania Orlando di non essere molto preoccupato.

In particolare il modello noto al pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne ha mantenuto la calma, anche quando la sua compagna di gioco riferendosi a ciò che ha fatto Natalia ha detto:Ora ne parleranno tutti, sui social e in trasmissione”.

Andrea smentisce la tesi di Stefania su Natalia al GF Vip: “Per lei è un messaggio telefonico”

Un gesto incomprensibile fatto da Natalia Paragoni durante la serata di Natale continua a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice ha spiazzato il fidanzato Andrea Zelletta, facendogli come regalo un profumo vuoto chiuso con una molletta dentro una grande scatola ed un messaggio ambiguo di auguri. Da diverse ore tutti i concorrenti del reality show si stanno lasciando andare a delle teorie, e tra questi non poteva mancare il parere di Stefania Orlando. Quest’ultima senza peli sulla lingua ha detto ad Andrea che si fosse trovata al suo posto lei avrebbe voluto ricevere subito delle delucidazioni. L’ex tronista nonostante si sia mostrato parecchio imbarazzato, ha assicurato a Mario Ermito di ruscire ad andare oltre.

A questo punto la Orlando ha ribadito a Zelletta che molto probabilmente Natalia Paragoni vorrebbe ricevere delle attenzioni sia da lui e dal pubblico. Andrea ha subito speso una lancia a favore della fidanzata, precisando che entrambi vivono la loro relazione in privacy. Stefania senza mezzi termini si è espressa su ciò che ha fatto l’ex corteggiatrice, e oltre a far notare al compagno di gioco di aver interpretato il gesto della giovane un capriccio ha aggiunto che si parlerà ovunque dell’accaduto. Ancora una volta, Andrea ha difeso Natalia: Per lei è come un messaggio telefonico”.

GF Vip, Andrea prima di parlare con Stefania perplesso su Natalia: “Non sono stato capito”

Successivamente Andrea Zelletta ha continuato a vederla in maniera positiva, raccontando a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando di avere un bellissimo rapporto con i genitori della sua fidanzata, che intanto ha replicato alle critiche sui social affermando: “Vi fate troppi film“.

Soltanto qualche ora fa però l’ex tronista ha fatto fatica a nascondere il suo turbamento, infatti nella tarda serata di ieri si è lasciato andare all’ennesimo sfogo con Giulia Salemi. Dopo aver ripesato al regalo insolito della sua compagna Natalia Paragoni e finito di giocare al mercante in fiera, il 26enne ha espresso le sue perplessità:

Non sono stato capito. Mi aspetto un chiarimento valido. Io in amore pretendo tanto”.