X


Natalia Paragoni risponde alle accuse di tradimento: “Vi fate troppi film”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Natalia Paragoni esito tampone covid

Natalia Paragoni rompe il silenzio sulle accuse tradimento ad Andrea Zelletta: “Vi fate troppi film”

Natalia Paragoni, nelle ultime ore è stata al centro di alcuni gossip, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice, in occasione del Natale, ha inviato un regalo piuttosto strano al suo fidanzato, Andrea Zelletta: la scatola contenente l’anello che lui le ha regalato, un profumo, e un elastico per capelli, il tutto accompagnato da un messaggio di auguri abbastanza criptico, che ha sollevato i dubbi di tutti. Infatti, lo strano gesto, compiuto da Natalia, è stato oggetto di molte chiacchiere, da parte dei concorrenti della Casa, al punto tale, che qualcuno è arrivato addirittura ad ipotizzare che dietro ci sia un tradimento, proprio da parte della Paragoni. L’ex corteggiatrice, poche ore fa, ha deciso di rompere il silenzio, e di difendersi dalle accuse che le sono state rivolte, avvalendosi dei social. In una storia pubblicata su Instagram, Natalia ha esordito con: “Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da quello che sto leggendo”.

Natalia Paragoni, innamorata di Andrea Zelletta: “Non lo tradirei mai”

A quanto pare, le ipotesi sui motivi che hanno spinto Natalia Paragoni a mandare quello strano messaggio al suo fidanzato, ma ancor di più, la rivelazione choc di Dayane Mello, hanno costretto l’ex corteggiatrice a dare spiegazioni, e fare un po’ di chiarezza, su ciò che sta succedendo nella casa del GF Vip. La Paragoni, attraverso i social, nelle ultime ore, ha ribadito il suo amore per Andrea Zelletta, scongiurando qualsiasi ipotetica crisi con l’ex tronista: “Io amo il mio ragazzo più di qualunque altra cosa al mondo”, scrive Natalia, e afferma convinta che mai lo tradirebbe: “Mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa grazie”.

Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: “Mi aspetto un chiarimento”

Nella casa del GF Vip, Andrea Zelletta, non sapendo che la sua fidanzata Natalia Paragoni, è ancora innamorata di lui, si sta torturando con mille dubbi. Il ragazzo si è dichiarato molto deluso da gesto di Natalia, che ha giudicato infantile, e si aspetta un valido chiarimento, proprio in occasione della prossima puntata. Sarà così? Non ci resta che attendere lunedì.