X


GF Vip Stefania Orlando, feeling con Andrea. Il marito: “Ormai sono single”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando no GF Vip

Grande Fratello Vip, Stefania molto vicina ad Andrea: arriva il commento ironico del marito

Sembrerebbe proprio che Andrea Zelletta e Stefania Orlando stiano legando sempre di più all’interno del Grande Fratello Vip. È scontato che tra i due concorrenti ci sia solamente una semplice amicizia, ma i fan del reality sono sempre pronti ad immaginare una realtà diversa da quella che si presenta, infatti ormai è partita una vera e propria ship tra Andrea e Stefania che prende il nome di “Zellando”. Nelle ultime ore sta girando un video sul web in cui Stefania Orlando appare vicina ad Andrea, intenta a stringerlo da dietro. Gli utenti hanno ricondiviso in massa il video, taggando il marito di Stefania Simone Gianlorenzi, ed invitandolo a ‘stare attento’ agli atteggiamenti della moglie. Il musicista e marito della conduttrice ha allora ricondiviso il video sul proprio profilo Twitter commentando: “Cornuto, mazziato..e ormai pure single”. Simone Gianlorenzi ha ovviamente commentato in maniera ironica il video ‘incriminato’, divertendo il web che ha molto apprezzato la sua leggerezza ed anche la fiducia mostrata nei confronti della moglie Stefania. Ciononostante molti utenti online continuano a parlare di ‘Zellando’, nella speranza che il loro rapporto possa evolversi ben oltre una semplice e sincera amicizia.

Simone Gianlorenzi non ci sta e replica a Patrizia De Blanck dopo le parole sulla moglie Stefania: “E’ esilarante”

Simone Gianlorenzi, marito della concorrente del GF Vip Stefania Orlando, dopo aver commentato con ironia il video di sua moglie e Andrea Zelletta, ha deciso di dire la sua anche alla contessa Patrizia De Blanck, rea di aver insultato pesantemente la moglie a più riprese. Non è un mistero che tra Stefania e la contessa non corra buon sangue, ma dopo l’uscita di quest’ultima dal Grande Fratello Vip sembrava una questione messa un po’ da parte, anche se così non è stato: durante la discussione avvenuta nella puntata di lunedì tra Stefania Orlando e Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck è intervenuta contro la Orlando mandandola a quel paese ed additandola come ‘falsona’. Secondo molti, la contessa, ad un certo punto avrebbe offeso Stefania dandole della poco di buono convinta di aver chiuso il microfono. La De Blanck ha poi tenuto a specificare che non è un termine appartenente al suo vocabolario, ammettendo il ‘vaffa’ facile ma non accettando la grave accusa. Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, è intervenuto sulle parole giustificatorie della contessa senza arrabbiarsi, ma dichiarando apertamente che l’atteggiamento di quest’ultima è un qualcosa di esilarante, per cui non val la pena spendere parole aggressive.

“Stefania Orlando è una stratega”: parola di Alfonso Signorini

Stefania Orlando è un personaggio molto chiacchierato negli ultimi tempi, soprattutto dopo alcune discussioni che l’hanno vista protagonista all’interno della casa del Grande Fratello Vip, di cui è una delle protagoniste. Ad intervenire su di lei è stato anche il conduttore del programma, Alfonso Signorini, il quale ha descritto la Orlando come un mix ben equilibrato tra sincerità, cuore e cervello, definendola come un’ottima stratega che vive il suo percorso conscia di quando è il momento di colpire. Stefania in ogni caso ormai la conoscono tutti come una donna forte e senza peli sulla lingua, come un personaggio che sa mettersi in gioco consapevole delle proprie qualità e dei propri mezzi, e pertanto non mancheranno altre occasioni in cui la conduttrice sarà protagonista assoluta della scena dentro e fuori la casa.