X


Patrizia De Blanck chiarisce su Stefania Orlando: “Mai dette certe cose”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrizia De Blanck Stefania Orlando

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck chiarisce: “Mai dette certe cose”

Nella puntata di lunedì scorso del GF Vip c’è stato un durissimo scontro a distanza tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. Difatti la nobildonna, dallo studio, ha attaccato duramente la concorrente del Grande Fratello Vip, arrivando a dire di credere che sia una falsa e bugiarda. Molti però hanno anche sentito che Patrizia De Blanck avrebbe dato della poco di buono alla bionda showgirl. Per tale ragione è scoppiato il caos sui social. Su quest’ultimo punto però la donna, in un suo intervento a Casa Chi, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, negando di aver mai detto certe cose nei confronti di Stefania Orlando al GF Vip:

“Io ho detto ‘bugiarda’, però mi hanno messo in bocca cose che non ho detto…Ci deve essere qualcuno che ce l’ha con me. Perché mi mettono in bocca cose che non ho detto? Mai detta una cosa del genere…

Insomma Patrizia De Blanck ha dichiarato di non aver mai insultato Stefania Orlando, come invece molti in questi giorni hanno insinuato sul web.

Anticipazioni GF Vip, Patrizia De Blanck su Stefania Orlando: “E’ falsa nel gioco”

Successivamente Patrizia De Blanck, sempre in questo suo intervento a Casa Chi, ha anche rivelato di non aver mai accusato Stefania Orlando di essere falsa nella vita di tutti i giorni, come molti hanno forse pensato erroneamente. Difatti la nobildonna ha chiarito di aver mosso simili critiche nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip solo basandosi sul gioco:

“Io su Stefania ho detto che è falsa ma nell’ambito del gioco, non nella vita reale, perché io non la conosco…”

Patrizia De Blanck, che in questi giorni è stata pesantemente criticata sul web, ha anche dichiarato di aver nutrito inizialmente una certa simpatia per la showgirl: “All’inizio mi stava anche simpatica….C’eravamo messe d’accordo che quando usciva saremmo andate a fare shopping insieme…”

Grande Fratello Vip, il marito di Stefania Orlando contro Patrizia De Blanck: “Esilarante”

Questo intervento di Patrizia De Blanck a Casa Chi non ha però per nulla convinto il marito di Stefania Orlando, la quale ieri si è chiarita con Rosalinda al GF Vip. Difatti l’uomo, in queste ore, ha ripubblicato su twitter il video di questo intervento della nobildonna, e nella didascalia ha ironizzato, asserendo:

“E’ esilarante…Mi ha fatto ammazzare dalle risate…E’ troppo assurdo per farmi arrabbiare!”