X


GF Vip Stefania Orlando, il gesto choc del marito: “Pensavo fosse un gioco”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, il marito lascia i social: “Pensavo fosse un gioco”

Questi non sono stati affatto giorni semplici per Stefania Orlando al GF Vip. Il motivo? Lunedì scorso è stata attaccata pesantemente dalla contessa Patrizia De Blanck. Difatti quest’ultima, dallo studio del Grande Fratello Vip, ha puntato il dito contro la bionda showgirl, asserendo di pensare sia una grande falsa. Un attacco che ha fatto cadere nella disperazione più totale la donna, la quale subito dopo la diretta ha pianto lacrime amare. Ma non è finita qua perchè in questi giorni la donna è stata criticata pesantemente pure da Dayane Mello e Adua Del Vesco. E tutto ciò pare aver indispettito molto anche il marito di Stefania Orlando al GF Vip, il quale ha preso una decisione choc. Quale? Prendersi una pausa dai social. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un post particolarmente polemico nei confronti del Grande Fratello Vip pubblicato in queste ultime ore su twitter:

“Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone…”

Anticipazioni GF Vip, marito di Stefania Orlando fa una precisazione: “Non c’entra il televoto”

Il marito di Stefania Orlando, dopo aver annunciato su twitter di voler abbandonare i social per un certo periodo, ha anche voluto fare un’importante precisazione. Difatti l’uomo ha rivelato che la sua decisione non è dipesa dal fatto che sua moglie Stefania Orlando sia finita in nomination al Grande Fratello Vip: “Non sto parlando del televoto..” Come detto precedentemente, molto probabilmente l’uomo non ha fatto gradito che sua moglie, la quale è stata sostenuta da Selvaggia, sia stata criticata così duramente da Dayane Mello, Adua Del Vesco, e soprattutto da Patrizia De Blanck, che ha usato parole davvero molto forti nei suoi confronti lunedì scorso in puntata.

Stefania Orlando del Grande Fratello Vip, marito ringrazia le fan: “Da voi affetto incondizionato”

Successivamente il marito di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, sempre in questo suo lungo post pubblicato poco fa su twitter, ha anche colto l’occasione per ringraziare sentitamente tutte le fan che hanno sostenuto sua moglie in questa sua avventura televisiva, non facendo mai mancare in ogni occasione il loro affetto incondizionato:

“Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo…”

Il marito di Stefania Orlando del GF Vip ha poi voluto far sapere alle supporter: “Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre…”