X


GF Vip, Tommaso Zorzi e il gesto per Adua Del Vesco: “Benvenuta!”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco

Tommaso Zorzi, al GF Vip arriva il gesto d’affetto per Adua Del Vesco

Può dirsi una delle colonne portanti del Gf vip 5 in corso e, in questi giorni di feste natalizie, Tommaso Zorzi ha sorpreso ancora una volta  il pubblico del rinnovato reality. Questo, diventando protagonista di un gesto del tutto inaspettato per una coinquilina. Si tratta di Adua Del Vesco. L’attrice dagli occhi di ghiaccio è reduce da una dura rottura avuta con Dayane Mello, per la quale è finita in preda ad una crisi personale e ha cercato conforto nel resto dei gieffini. Come, Tommy. Al fine di poter, quindi, stare il più lontana possibile da Dayane, per via della delusione che la modella le ha inferto con il suo allontanamento, Adua ha  deciso di cambiare postazione letto e, nelle ultime ore, è rimasta sorpresa da un gesto inaspettato che le ha riservato Tommaso Zorzi tra le mura del Gf vip 5.

GF Vip, Tommaso Zorzi fa posto nel suo letto per Adua Del Vesco

Dinanzi agli occhi increduli di Adua Del Vesco, l’influencer ed ex volto di Riccanza, Tommaso Zorzi, ha riservato alla coinquilina vip, Adua Del Vesco, un gesto d’affetto che in molti, soprattutto tra i telespettatori del Gf vip, non si aspetterebbero. L’influencer Tommaso Zorzi ha, infatti, invitato il suo coinquilino Giacomo Urtis a cedere il posto nel suo letto per Adua Del Vesco. E la reazione dell’attrice, al Gf vip, è stata davvero all’insegna dello sbalordimento.

GF Vip, Adua Del Vesco reagisce sbalordita al gesto d’affetto di Tommaso Zorzi

Non appena sentitasi accolta nel letto dell’influencer, Adua Del Vesco ha reagito del tutto incredula, soprattutto alla luce del “sacrificio” di Giacomo Urtis, ringraziando Tommaso Zorzi e il chirurgo dei vip con un timido: “No, dai, poverino Giacomo!”. Ma Tommaso Zorzi non è rimasto a guardare e, tra il serio e il faceto, ha quindi rassicurato Adua Del Vesco, con parole sarcastiche sul chirurgo del Gf vip: “Poverino, c’ha due letti!”. E i gesti inaspettati dell’influencer non sono finiti qui. Perché, poi, Tommaso Zorzi ha risollevato il morale all’attrice riservandole anche delle carezze sulla schiena, dandole così della “benvenuta” nel suo team e nel suo letto. Chissà, quindi, se sia nato un nuovo sodalizio al Gf vip 5.