X


GF Vip, Tommaso Zorzi fa pace con Sonia Lorenzini: “Da domani…”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi intervista

Gf Vip, Tommaso Zorzi si confronta con Sonia Lorenzini: “E’ entrata con un copione”

Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti di punta del Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Sonia Lorenzini, ultima entrata nella casa, ed infatti sin dall’ingresso di quest’ultima non ha fatto altro che esternare il suo disappunto nei confronti della scelta di rendere l’influencer concorrente del programma. Tra Sonia e Tommaso c’erano stati alcuni contenziosi in passato relativamente ad alcuni commenti ironici che il milanese aveva rivolto alla Lorenzini, che mai lo aveva perdonato e che non ha perso occasione, sin dai primi momenti nel reality, per ricordare il passato a Zorzi.Tommaso ha vissuto male i primi giorni di convivenza con la Lorenzini, minacciando addirittura di lasciare il programma, pertanto Alfonso Signorini, durante la ventiseiesima puntata del programma, ha ritenuto necessario mettere per un’ultima volta i due l’uno dinanzi all’altro affinché si confrontassero e si dessero una tregua. Dopo le clip di rito, in cui sono state mostrate le scene inerenti, Tommaso ha ribadito il suo disappunto dinanzi alle polemiche di Sonia Lorenzini, ripetendo che ha visto il suo gesto come un copione che quest’ultima ha preparato prima di entrare nel programma appositamente per far parlare di sé. “E’ entrata con un copione che ha ripassato prima di entrare -ha ribadito Tommaso- legandosi ad una stupidaggine passata proprio per creare una discussione”. Sonia Lorenzini ha invece ribadito che lei non si è mai curata dell’ironia social di Tommaso, ma che fosse rimasta offesa da un suo gesto e cioè quando dinanzi alla sua faccia l’aveva presa in giro fingendo un conato di vomito che l’ha offesa non poco: “C’è un filo sottile tra l’ironia e la cattiveria, ed io mi aspetto da una persona intelligente e sensibile quale ti reputo che tu possa cercare di immedesimarti”. Tommaso ha infine chiesto scusa a Sonia se quest’ultima si è sentita offesa, chiudendo ironicamente la querelle promettendo di prepararle la colazione a partire dal giorno dopo, annunciando: “Da domani ti faccio i pancake e ti porto la colazione a letto”.

Antonella Elia difende Sonia Lorenzini e si scaglia contro Tommaso Zorzi al GF Vip: “Sei troppo offensivo”

Durante il confronto andato in scena tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi al GF Vip intervenuta anche la showgirl Antonella Elia, una delle voci protagoniste del reality nel ruolo di opinionista. Antonella si è in primis complimentata per Sonia Lorenzini per il carattere che l’influencer ha mostrato di possedere sin dai primi momenti nella casa, e poi ha voluto dire la sua a Tommaso facendo da eco alle parole già pronunciate da Sonia in merito ai trascorsi passati tra i due: “Sei troppo offensivo, mettiti nei panni di una donna che vede fare un gesto simile di fronte alla sua faccia”. Secondo la Elia, Tommaso avrebbe dovuto mostrare maggiore immedesimazione nei confronti non solo di Sonia ma di chiunque fosse stato l’intestatario di un simile scherzo. Tommaso in ogni caso sembra aver abbandonato i suoi propositi di guerra e i suoi propositi di abbandonare il reality, chiedendo scusa per aver offeso la Lorenzini e mostrandosi molto maturo come suo solito.

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi: al GF Vip solo l’ultimo atto di una discussione passata

Dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Sonia Lorenzini, molti sono venuti a conoscenza dei trascorsi burrascosi tra la Lorenzini e Tommaso Zorzi: ma dove è cominciato tutto? In sintesi Tommaso, all’incirca un anno e mezzo prima, durante uno dei suoi format sui social, aveva preso in giro la Lorenzini criticandone l’atteggiamento da diva durante la Milano fashion week. La Lorenzini si era legata al dito l’ironia di Tommaso, sfociata poi per lei nell’offesa quando l’influencer aveva simulato il vomito dinanzi alla sua faccia. Insomma un passato non proprio sereno tra i due, che ora avranno molte ore da trascorrere insieme all’interno del GF Vip, magari finendo addirittura per diventare amici.