X


GF Vip, Tommaso Zorzi su Francesco Oppini: “Un sentimento cresciuto piano”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

GF Vip: Tommaso Zorzi ribadisce a Malgioglio di provare dei sentimenti per Francesco Oppini

Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip continua a vivere dei momenti difficili nella casa di Cinecittà da quando il suo amico Francesco Oppini è uscito. L’influencer milanese che finalmente questa sera lunedì 7 dicembre 2020 potrà avere il tanto atteso confronto con il suo ex compagno di gioco, proprio nella giornata di oggi si è lasciato andare ad altre dichiarazioni.
Tommaso durante una nuova conversazione con Cristiano Malgioglio ha chiarito ancora una volta di provare qualcosa nei confronti dell’amico Francesco Oppini:

Questo sentimento è cresciuto piano, giorno dopo giorno”.

Tommaso Zorzi confida a Cristiano Malgioglio ciò che prova per Francesco Oppini: “Abbiamo condiviso tanto al GF Vip”

Da quando Francesco Oppini non si trova nella casa del GF Vip 5, il gieffino Tommaso Zorzi continua a mostrarsi amareggiato. Anche a poche ore dal nuovo appuntamento serale del reality show, l’influencer milanese si è aperto con Cristiano Malgioglio tirando fuori ciò che avrebbe voluto dire da diverse settimane. L’amato 25enne che soltanto qualche ora fa ha ammesso di essersi innamorato di Francesco Oppini, ha ribadito che ciò che prova per l’ex gieffino va oltre l’amicizia. Le testuali sono state le parole pronunciate da Tommaso, in merito al rapporto nato nella casa di Cinecittà tra lui e il figlio di Alba Parietti:

“Non è che mi sono svegliato una mattina ed è successo. Abbiamo condiviso tanto, una routine fatto di piccole cose”.

Il discusso concorrente però si è sfogato con l’artista musicale confidandogli anche una sua paura, ovvero quella di poter aver compromesso la sua amicizia con Francesco. A detta di Tommaso Zorzi il telecronista che questa sera varcherà la porta rossa per avere un faccia a faccia con lui,  dopo la sua confessione potrebbe allontanarsi. A questo punto Malgioglio ha fatto notare all’influencer che la sua storia con Oppini è impossibile. Nonostante ciò, il cantautore ha cercato di tranquillizzare il coinquilino dicendogli:

“Francesco è sensibile, poteva ferirti in qualsiasi momento, ma non lo ha fatto. Vedrai che sarete sempre amici”.

Tommaso Zorzi teme di allonanarsi per sempre da Francesco Oppini dopo il GF Vip: “Non vorrei non volerlo frequentare più”

Sempre nelle scorse ore, a cercare di sollevare l’umore di Tommaso Zorzi ci hanno pensato anche altre due inquiline. L’influencer oltre a far sapere a Stefania Orlando di non aver sempre portato rispetto a Cristina Tomasini la fidanzata di Francesco Oppini, ha precisato di essersi reso conto di amare l’ex gieffino quando lo stesso ha iniziato a manifestare l’intenzione di lasciare il GF Vip.

Tommaso ha continuato a sfogarsi, ammettendo di avere il timore di perdere per sempre il telecronista:

“Il problema è che ho paura di non riuscire neanche ad essere solo un amico, non vorrei non volerlo frequentare più“.

Stefania alla stessa maniera di Cristiano Malgioglio ha invitato Tommaso a far desistere i suoi sentimenti per Francesco, poichè non sono ricambiati. Giulia Salemi invece pur mostrandosi dispiaciuta nel vedere l’amico affranto, gli ha consigliato di viversi questa esperienza televisiva con tranquillità.