X


GF Vip: Tommaso Zorzi terrorizzato fa una richiesta agli autori

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi terrorizzato al Grande Fratello Vip dopo la sua confessione su Francesco Oppini: “Mi sento male”

In questi ultimi giorni Tommaso Zorzi ha rivelato di provare dei forti sentimenti nei confronti di Francesco Oppini. In pratica il ragazzo si è innamorato perdutamente del figlio di Alba Parietti al GF Vip. Con il senno di poi però l’influencer si è pentito di aver fatto questa confessione. E difatti nella notte, parlando a tu per tu con Stefania Orlando, ha già dichiarato di temere che ci possano essere delle ripercussioni nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip:

“Non mi sono mai esposto in vita mia…Poi pensa a sua madre cosa farà. Quella c’ha la tastiera facile. Qualsiasi cosa pensa la dirà. Lui domani sarà in studio. Io mi sto sentendo male…”

Tommaso Zorzi si è poi augurato che gli autori del GF Vip non glielo facciano incontrare in cucurio o direttamente in casa: “Io me la prenderò comunque in quel posto…”

GF Vip, Tommaso Zorzi fa una richiesta agli autori: “Deve entrare uno nuovo”

Successivamente Tommaso Zorzi ha fatto una richiesta agli autori del Grande Fratello Vip. Difatti il ragazzo, parlando sempre con Stefania Orlando, ha colto la palla al balzo per lanciare un appello, asserendo di volere al più presto un altro concorrente al GF Vip, affinchè possa concentrarsi su di lui e scordarsi una volta tutte di Francesco Oppini, il quale gli ha fatto una dedica sui social:

“Adesso mi servirebbe un buon sano chiodo scaccia chiodo… Deve entrare uno nuovo su cui concentrare le mie attenzioni. GF fammi entrare uno come si deve…”

E il concorrente gay ci sarebbe anche stato se alla fine non avesse dato forfait per motivi personali e lavorativi. Gli autori del Grande Fratello Vip avranno in pugno un altro concorrente pronto a entrare nella casa più spiata dagli italiani per far perdere la testa a Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi teme la reazione della fidanzata di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: “Gli vieterà di frequentarmi”

Tommaso Zorzi, il quale ha fatto una confessione a Stefania Orlando, però non riesce proprio a non pensare a Francesco Oppini al GF Vip, temendo anche una possibile reazione della fidanzata: “Lei gli vieterà di frequentarmi fuori…” Difatti l’influencer è convinto che la fidanzata di Francesco Oppini possa essere in qualche modo gelosa per via di tutta questa situazione. Stefania Orlando ha però cercato di consolarlo e di dirgli di non fasciarsi la testa su queste cose. Ma Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip pare non avere pace. Cosa succederà nella puntata di stasera del GF Vip?