X


Giancarlo Magalli lancia una frecciata a Selvaggia Lucarelli: “Non può… “

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli a Tv Talk

Selvaggia Lucarelli, Giancarlo Magalli le lancia una frecciata a Tv Talk: “Non può essere ovunque”

Giancarlo Magalli è stato ospite della puntata di oggi, 19 dicembre, di Tv Talk e come sempre non ha risparmiato battute e frecciate. Nel programma del sabato pomeriggio di Rai3 che analizza tutto ciò che accade in televisione, il conduttore de I Fatti Vostri e voce narrante de Il Collegio ha lanciato una frecciata a Selvaggia Lucarelli. Nel dettaglio, si parlava di The Voice Senior, degli alti ascolti e della clemenza dei quattro giudici nel giudicare i concorrenti. A questo punto, tuttavia, Giancarlo Magalli ha spiazzato:

“La giuria è carina poi Selvaggia Lucarelli non è che può essere proprio dappertutto”.

In effetti la giurata di Ballando con le stelle è nota per la sua schiettezza, forse a volte eccessiva.

The Voice Senior, Giancarlo Magalli sugli ascolti: “La tv per anziani funziona”

Giancarlo Magalli, sempre commentando The Voice Senior e gli ascolti della semifinale andata in onda ieri sera che ha totalizzato il 3.70.000 telespettatori e il 19% di share, ha ammesso con una battuta:

“La via**a tv funziona, basta vedere la De Filippi con il programma che fa per far sposare gli anziani… gli over. Io sono un esempio di quel tipo di tv”.

Giancarlo Magalli a Tv Talk ha commentato anche gli ascolti de Il Collegio, reality di Rai2 con protagonisti dei adolescenti che ha chiuso con un record di ascolti soprattutto in una fascia difficile come quella dei giovanissimi.

Tv Talk, Massimo Bernardini sulle battute di Giancarlo Magalli: “La zampata dell’ultima puntata”

Per l’ultima puntata dell’anno a Tv Talk sono stati ospiti, tra gli altri, Luca Bizzarri che ha fatto una confessione spiazzante e Giancarlo Magalli, che non ha risparmiato frecciate e battute, tanto che alla fine Massimo Bernardini ha concluso: “Per l’ultima puntata è arrivata la zampata”