X


Gigi D’Alessio, al via Telethon su Rai1. L’appello: “Non possiamo…”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Musica
foto gigi d'alessio intervista

Gigi D’Alessio, al via Telethon: “Non possiamo tirarci indietro”

Il venerdì sera su Rai1 Antonella Clerici conduce The Voice Senior, un programma che ha riscontrato subito un grande successo nonostante le critiche preventive. Ha anche battuto il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Merito del cast di giudici assai affiatato tra cui figura Gigi D’Alessio, che condurrà Telethon sabato 12 dicembre dalle 20.35:

“Non possiamo tirarci indietro. A volte basta un sorriso, a volte di più. Io sono fortunato perché posso aiutate economicamente”.

Telethon, Gigi D’Alessio conduttore: “Felice di poter dare una mano”

E sabato 12 dicembre su Rai1 Gigi D’Alessio condurrà la serata di Telethon, la celebre maratona televisiva che dura una settimana passando di trasmissione in trasmissione su tutti i principali canali Rai, nata con l’intento di raccogliere fondi per la ricerca contro le malattie genetiche. “Felice di poter dare una mano” ha commentato Gigi D’Alessio, “e da quando ho iniziato a cantare non mi sono mai tirato indietro quando mi chiedevano di raccogliere fondi a favore della ricerca”. Ha aggiunto che fare del bene lo sente come un dovere. Nel frattempo la ex Anna Tatangelo ha scherzato con il figlio Andrea che l’ha imbarazzata con una divertente gaffe.

Gigi D’Alessio: il successo di The Voice Senior e la conduzione di Telethon in prima serata

Bel periodo professionale per Gigi D’Alessio: da una parte il ruolo di giudice a The Voice Senior, dove si diverte un mondo in compagnia di Clementino, Loredana Bertè, Al Bano e la figlia Jasmine e dall’altra la conduzione in prima serata di Telethon in compagnia di due bellezze ovvero Serena Rossi e Rocio Munos Morales. Quest’ultima a DiPiù Tv ha dichiarato: “Non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo anche solo di avere un pasto caldo”.