X


Gilles Rocca dopo Ballando: “Impossibile innamorarmi di Lucrezia Lando”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Ballando con le Stelle
foto Gilles Rocca Lucrezia Lando

Ballando con le stelle, Gilles Rocca chiarisce: “Innamorarmi di Lucrezia Lando era impossibile”

E’ stato Gilles Rocca a vincere Ballando con le stelle 2020, la cui ultima puntata è andata in onda circa dieci giorni fa, con grandissimi ascolti. E oggi, a distanza di oltre una settimana dalla sua vittoria a Ballando, Gilles Rocca in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTV ha messo a tacere i gossip sulla sua maestra di ballo Lucrezia Lando, ricordando di essere felicemente fidanzato con l’attrice Miriam Galanti.

Era impossibile che mi innamorassi di Lucrezia. Da dodici anni ho accanto l’anima gemella. Miriam è una donna meravigliosa, la mia musa e la mia bellissima ispirazione

ha dichiarato.

Gilles Rocca svela qual è il suo sogno dopo Ballando con le stelle: “Vorrei un ruolo da protagonista”

Parlando, invece, della sua carriera, Gilles Rocca (che in un’altra recente intervista ha svelato qual è il sogno nel cassetto che vorrebbe esaudire con Lucrezia Lando) ha dichiarato che, archiviata la sua partecipazione a Ballando con le stelle, vorrebbe tornare a recitare ma con un ruolo da protagonista.

Ho già lavorato in diverse fiction, ora vorrei un ruolo da protagonista. La regia, comunque, rimane uno dei miei sogni più grandi

ha affermato, precisando però di non escludere nulla per il suo futuro professionale.

Ballando con le stelle è finito. Gilles Rocca: “Con Lucrezia Lando rimarranno affetto e amicizia”

Infine, tornando a parlare della sua maestra Lucrezia Lando, Gilles Rocca nell’intervista ha ammesso che ora che Ballando con le stelle è finito rimarranno tra loro affetto e amicizia. A tal proposito ha ribadito:

Sogno di fare un musical con lei […] Ora che ho imparato a ballare nulla mi frenerà più nel voler realizzare il mio desiderio.

Ha ricordato infine di aver partecipato, nel 2005, al programma Volami nel cuore, su Rai1, condotto da Pupo. “Era un talent in cui cantavo. Ho vinto” ha asserito.