X


Ginevra Lamborghini esclusa dal Grande Fratello Vip: “Cattivo gusto…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini non entrerà più nella casa del Grande Fratello Vip: parla Alfonso Signorini

Sembrerebbe proprio che sia ufficiale: Ginevra Lamborghini non entrerà più nella casa più spiata d’Italia, infatti il conduttore Alfonso Signorini si era già espresso più volte sulla vicenda. Durante una diretta di CasaChi, il conduttore ha spiegato, con un pizzico di ironia mista a critica, i motivi per cui Ginevra Lamborghini non farà più il suo ingresso nella casa, raccontando che non era proponibile l’idea di vedere Ginevra Lamborghini nella casa senza che si potessero menzionare la sorella Elettra o la famiglia Lamborghini. Signorini ha spiegato che il motivo per cui Ginevra Lamborghini era stata scelta era proprio il suo cognome e dunque era folle l’idea di non poter toccare gli argomenti più succulenti. Alfonso Signorini ha poi concluso l’argomento Ginevra Lamborghini con un pizzico d’ironia pungente, dichiarando che non ci troviamo di fronte a Donatella Versace. A queste pungenti dichiarazioni non si è fatta attendere la risposta di Ginevra Lamborghini che è risultata subito infastidita dalle parole di Alfonso Signorini, ha replicato:

“Mi stupisce sentir parlare di mie ‘presunte pretese’, ma mi stupisce ancor di più la lacuna di professionalità perché, nel mio piccolo, mi è sempre stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno quando c’è consenso da ambo le parti. Parlare di me liberi da alcuna ‘presunta pretesa’ beh lo state già facendo…peccato per le scivolate di cattivo gusto”

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini su Ginevra Lamborghini: “Aveva tutte le qualità per fare un grandissimo percorso”

Alfonso Signorini non aveva mai negato il suo forte interesse nell’ingresso di Ginevra Lamborghini nella casa, infatti ha dichiarato che la sorella di Elettra sarebbe stata una grandissima concorrente, in quanto il suo provino era stato molto buono e si era subito fatta conoscere per la sua eleganza, simpatia e bellezza, pertanto aveva dichiarato: “È una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente. Ha tutte le qualità per fare un grandissimo Grande Fratello“.
In ogni caso, anche se Ginevra Lamborghini non farà più il suo ingresso nella casa, Alfonso Signorini ha già trovato dei validissimi rinforzi i quali stanno per entrare in casa prontissimi a creare il caos insieme agli altri.

Ginevra Lamborghini non voleva affrontare il discorso sulla famiglia: i motivi

L’ingresso di Ginevra Lamborghini all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è mai stato sicuro, infatti sin dalla settimana scorsa si è fortemente dubitato della sua presenza in trasmissione poiché era l’unica dei futuri nuovi concorrenti a non essersi sottoposta alla quarantena obbligatoria prima dell’ingresso nella casa. Ginevra si era mostrata nelle sue stories di Instagram in montagna e da quel momento sono partite tutte le indiscrezioni sulla sua presunta assenza nel reality. Ginevra Lamborghini, infatti, secondo le dichiarazioni del giornalista Gabriele Parpiglia sulla fonte Giornalettissimo, avrebbe promesso alla famiglia e alla sorella di esentarsi dai provini per entrare nel programma, ma così non sarebbe stato, infatti la Lamborghini avrebbe nascosto a tutta la sua famiglia il suo desiderio di partecipare al GF Vip e di conseguenza anche la partecipazione ai provini, causando molta ostilità che ha portato anche la sorella Elettra a non invitarla al suo matrimonio con il DJ Afrojack a settembre.