X


Giulia De Lellis choc, paura per la bocca gonfia (FOTO): “Non riesco a…”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis, risveglio particolare: “Questa mattina mi sono svegliata così”

L’inizio giornata del 16 dicembre 2020 non è stato positivo per una famosa influencer, diventata famosa grazie alla partecipazione al talk show Uomini e Donne. A finire al centro del gossip ancora una volta è stata Giulia De Lellis, che ha avuto un risveglio particolare dopo aver trascoso alcune settimane nella Capitale per lavoro.

L’ex corteggiatrice sempre molto attiva sui social network ha scelto di condividere un suo problema con i numerosi follower, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. La nota 24enne in una delle sue stories oltre a pubblicare una sua foto, ha scritto le testuali parole non affatto rassicuranti:

Questa mattina mi sono svegliata così con paranoie, ansie, preoccupazioni”.

Giulia De Lellis choc, problema alla bocca: “Non riesco neanche a ridere”

Giulia De Lellis dopo essere stata alcune settimane a Roma per girare il suo primo film intitolato “Genitori contro influencer” in cui interpreta se stessa ha condiviso un problema personale con i suoi fan. L’influencer ha destato parecchia preoccupazione a tutti i suoi sostenitori nella giornata di mercoledì 16 dicembre 2020, con un post allarmante apparso tra le stories Instagram. La nota 24enne appena tornata nella sua casa a Milano ha spiegato di essersi svegliata con le labbra del tutto deformate e doloranti:

Non riesco neanche a ridere, faccio chiamate a medici in tutta Italia. Non si è capito bene cosa è successo, non è chiaro se si tratti di una allergia alimentare, anche se ho fatto tutti i test. Mi si è gonfiata tutta la parte sotto. Avevo inoltre la lingue gonfia e la gola chiusa”.

L’ex volto di Uomini e Donne che in questi anni non ha mai nascosto di essersi sottoposta a qualche ritocco estetico, per fortuna ha rassicurato i suoi follower facendogli sapere di aver seguito i consigli dei dottori. Per iniziare Giulia De Lellis ha precisato di essersi addormentata con il ghiaccio sulle labbra, dopo aver assunto un enorme quantità di cortisone e antistaminico. A questo punto l’ex fidanzata di Andrea Damante ha aggiunto:

“Ora la situazione sta migliorando anche se mi fa malissimo. Non ho messo il rossetto, faccio ancora fatica a ridere”.

foto Giulia De Lellis problema alla bocca

Giulia De Lellis debutterà sul grande schermo: “Prossimamente al cinema”

Attualmente Giulia De Lellis continua ad avere parecchi impegni lavorativi, poichè oltre a svolgere il solito lavoro da influencer presto debutterà sul grande schermo con la sua prima pellicola. Dopo l’enorme successo ottenuto con la pubblicazione del suo primo libro, l’ex corteggiatrice è pronta a conquistare anche il cinema. Proprio in questi giorni, la popolare 24enne ha condiviso sui social alcuni scatti dei suoi primi giorni di backstage. Nel cast del film è stata confermata la presenza di Fabio Volo, dopo che è apparso in una delle foto postate dalla giovane influencer. Giulia nella didascalia di un suo post, ha annunciato il suo nuovo progetto scrivendo:

Prossimamente al cinema, si avete capito bene anche voi”.

Sempre di recente Giulia De Lellis è stata snobbata da Fabio Volo, che si è dimenticato di segnalare la partecipazione dell’influencer nel suo nuovo film dopo aver sottolineato la bravura dei suoi colleghi. Riguardo alla situazione sentimentale invece, l’ex volto di Uomini e Donne dopo l’addio ad Andrea Damante da qualche settimana è felicemente innamorata di Carlo Gussalli Beretta.