X


Giulia De Lellis snobbata da un collega? La strana distrazione

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis dimenticata da Fabio Volo? Spunta una strana coincidenza

Giulia De Lellis ha fatto l’en plein. Il 2020 per l’influencer non è stato solo l’anno della pandemia ma anche quello della riscossa sentimentale e professionale. Archiviata la storia d’amore con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato un nuovo compagno di vita, Carlo Beretta, e ora è pronta per debuttare al cinema. Genitori contro influencer è il titolo del nuovo film che vedrà protagonista Giulia De Lellis. Decisamente un bel salto in avanti per l’ex gieffina che recita nella pellicola accanto ad attori affermati e dal talento indiscusso come Fabio Volo e Nino Frassica. In queste ore però a lanciare un gossip su Giulia De Lellis è stato il settimanale Chi che ha parlato di una dimenticanza fatta proprio da Fabio Volo. Ha snobbato Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis, arriva la frecciata di Fabio Volo? Il nuovo gossip

“Durante la sua trasmissione radio Il Volo del mattino Fabio Volo ha lanciato il suo nuovo film Genitori contro influencer e nel farlo ha sottolineato la bravura dei suoi colleghi, soprattutto Nino Frassica”. Queste le parole riportate sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, sul quale però si legge anche su Giulia De Lellis:

“Volo ha dimenticato di segnalare la partecipazione di Giulia De Lellis, anche lei attrice nel film. Una coincidenza?”.

Insomma si è trattato di una semplice svista oppure Fabio Volo ha lanciato una frecciata a Giulia De Lellis in modo indiretto? Di certo nelle prossime settimane ne sapremo di più.

Giulia De Lellis: l’amore per Carlo Beretta e i nuovi impegni lavorativi

In queste ore Giulia De Lellis, criticata da Natalia Paragoni, è tornata in Italia dopo essere stata qualche giorno a Dubai per lavoro. L’influencer, testimonial di un noto marchio di biancheria intima, è infatti richiestissima come modella. Intanto la storia d’amore con Carlo Beretta sembra procedere a gonfie vele, tanto che la coppia presto potrebbe andare a convivere.