X


Natalia Paragoni, frecciata a Giulia De Lellis? “Non si può uscire dall’Italia”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Natalia Paragoni

Natalia Paragoni ancora contro Giulia De Lellis? العاب قمار حقيقي Ipotetica frecciata all’influecer

Sono parole un po’ pungenti quelle di Natalia Paragoni, forse rivolte all’influencer Giulia De Lellis, che ieri sera si è trovata a rispondere alle domande dei fan attraverso il suo profilo Instagram. Tra le varie domande ve ne è stata una sui prossimi viaggi pianificati con il suo fidanzato Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip che ha deciso di prolungare la sua permanenza all’interno della casa, data la posticipazione della fine del programma, rimandata a febbraio. العاب اندرويد Natalia Paragoni ha dichiarato di non aver viaggi pianificati, data la posticipazione della fine del programma e data l’emergenza sanitaria in corso che vieta gli spostamenti fuori dal’Italia, richiamando all’attenzione il fatto che “molti” continuino a fare i furbi infrangendo le norme sanitarie. In parecchi hanno visto nelle parole di Natalia un chiaro riferimento a Giulia De Lellis, che in questi giorni si trova a Dubai per lavoro con il compagno Carlo Beretta.

Natalia Paragoni si schiera contro la De Lellis: la reazione di Giulia

Natalia Paragoni aveva già espresso parole molto dure nei confronti di Giulia De Lellis durante un’intervista di Gabriele Parpiglia. Da un po’ di mesi Natalia è nel mirino di molte persone a causa delle foto pubblicate nel suo profilo Instagram in cui è molto evidente la somiglianza con le foto postate anche dalla stessa Giulia de Lellis. Natalia Paragoni ha risposto alle accuse specificando che tutti gli influencer avessero foto simili e che al contrario di Giulia lei avrebbe studiato estetica, motivo per cui i suoi contenuti, rispetto a quelli della De Lellis, fossero più sensati e meglio studiati. Le parole di Natalia Paragoni non sono rimaste inascoltate e infatti la reazione di Giulia De Lellis non si è fatta attendere, decidendo di togliere il follow da Instagram all’ormai rivale Natalia.

Giulia De Lellis viaggia a Dubai, Natalia Paragoni:”Non si può uscire dall’Italia”

Giulia De Lellis è atterrata a Dubai da pochi giorni, con l’ormai ufficiale compagno Carlo Beretta, per questioni lavorative. Nella capitale degli Emirati si trova anche l’ex dell’influencer Andrea Damante con la diciannovenne Elisa Visari, la sua nuova fiamma, motivo per cui è impazzato il gossip intorno alla vicenda. لعبة 21 Natalia Paragoni ha subito colto la palla al balzo per lanciare una “provocazione” all’influencer e in generale a chi viaggia fuori dall’Italia in questo periodo.

Joel Evelyn Giuliano