X


Dayane Mello critica Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Sono finti”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello sbrocca

GF Vip, Dayane Mello attacca Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Sapete vivere qualcosa di vero?”

È sera tardi, al GF Vip, e mentre continuano i festeggiamenti per il compleanno di Stefania Orlando, Dayane Mello evidentemente irritata si apparta in salone con Samantha De Grenet. A quanto pare ciò che ha infastidito la modella brasiliana, è l’atteggiamento di intimità tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due infatti, hanno passato la serata a scambiarsi tenere effusioni in giardino, sotto gli occhi di tutti. Samantha, notando il nervosismo della sua coinquilina, le chiede il motivo del suo malumore, e a quel punto Dayane sbotta: “Sono finti”, riferendosi proprio a Giulia e Pierpaolo. La modella dichiara di non essere abituata a queste scene fatte apposta per creare l’attenzione, ai fini del programma: “Sapete vivere qualcosa di vero?”, si domanda retoricamente la Mello.

Dayane Mello sulla storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “È un film già visto”

Dayane Mello, sembra un fiume in piena, e dopo i recenti dubbi sulla sua amica Rosalinda Cannavò, a finire nel mirino della modella, sono proprio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dayane, non crede assolutamente alla sincerità della coppia, e dichiara a Samantha De Grenet: “È un film già visto”. La brasiliana si riferisce alla storia mai concretizzata, tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci, e afferma che tutto sia organizzato per prendere in giro il pubblico, perché alla base, la Mello non riconosce alcuna chimica in Pierpaolo e Giulia, tanto da ironizzare: “Sono più finti del bacio di Pierpaolo con Elisabetta”. Dayane afferma che a tutto c’è un limite, e che non ha senso vivere un rapporto finto.

Stefania Orlando a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Vi do la mia benedizione”

L’avvicinamento tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, non è passato inosservato agli occhi degli altri ‘Vipponi’, e se la cosa ha infastidito Dayane Mello, Stefania Orlando non sembra essere dello stesso avviso. La conduttrice, rivolgendosi ai due ragazzi, afferma: “Siete bellissimi”. La Orlando, riconosce che ciò che sta nascendo tra i due, sia un sentimento sincero, e li incoraggia a continuare, e soprattutto, incita Pierpaolo a lasciarsi alle spalle la storia con Elisabetta, perché con Giulia potrebbe avere davvero qualcosa di speciale: “Vi do la mia benedizione”, conclude ironicamente Stefania.