X


Giulia Salemi delusa da Dayane Mello al GF Vip: “Sono stata male per te”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi contro Dayane Mello: “Sono stata male per te”

Nella giornata di ieri c’è stato un durissimo scontro tra Dayane Mello e Giulia Salemi dopo un gioco al GF Vip. In quella occasione l’influencer ha indicato la modella come inquilina più antipatica della Casa. E da quel momento le due hanno litigato furiosamente. Ovviamente stasera Alfonso Signorini ha voluto chiedere alle due concorrenti del Grande Fratello Vip delucidazioni a tal proposito. A quel punto Giulia Salemi, visibilmente molto provata per le ore complicate affrontate nella casa più spiata dagli italiani per questo motivo, ha confessato:

“Io ieri ho fatto una cosa innocente perchè era un gioco…Non c’era offesa…Non sapevo chi dire chi poteva essere antipatica…Ieri sono stata male per te…E tu hai fatto qualcosa per ferirmi ulteriormente…”

Giulia Salemi al GF Vip ha poi dichiarato di provare una profonda stima nei confronti di Dayane Mello.

Dayane Mello a Giulia Salemi al GF Vip: “Non me l’aspettavo da te”

A quel punto ha preso la parola Dayane Mello al Grande Fratello Vip non nascondendosi dietro a un dito. Difatti la modella brasiliana ha rivelato di non credere sia stata una cosa grave il fatto che Giulia Salemi al GF Vip l’ha indicata come la più cattiva della casa, aggiungendo però di esserci comunque rimasta molto male:

“Non me l’aspettavo da te…Mi spiace…Non ho niente contro di te, però non mi è piaciuto…”

Alfonso Signorini, che stasera ha fatto una gaffe imbarazzante al Grande Fratello Vip, ha quindi cercato di farle chiarire senza successo.

Sonia Lorenzini prende le parti di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Non credo che la volesse ferire”

Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto un’opinione a Sonia Lorenzini su questo scontro tra Giulia Salemi e Dayane Mello al GF Vip, la quale è stata criticata da Selvaggia Roma. E l’ex tronista di Maria De Filippi ha immediatamente preso le parti di Giulia Salemi, asserendo di credere che non ci fosse nella maniera più assoluta l’intenzione di mancare di rispetto alla modella di origini brasiliane: “Da parte di Giulia non credo ci fosse premeditazione…Non lo credo proprio…”