X


Dayane Mello criticata da Selvaggia Roma: “Ha una doppia personalità”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma Dayane Mello

GF Vip, Selvaggia Roma attacca Dayane Mello: “Ha una doppia personalità”

Su Canale 5 lunedì 14 dicembre 2020 ad intrattenere i telespettatori ci ha pensato come di consueto il reality show Grande Fratello Vip. Un ex gieffina che ha concluso la sua esperienza nella casa di Cinecittà soltanto lo scorso venerdì, continua a dimostrare di non nutrire simpatia per Dayane Mello. La modella brasiliana è stata per l’ennesima volta criticata da Selvaggia Roma. Quest’ultima seppur dallo studio continua a far sentire la sua voce per dire tutto ciò che pensa, infatti non ha perso tempo per replicare alla domanda di Alfonso Signorini.

Non appena il conduttore ha chiesto a Francesco Oppini se condivideva ciò che ha detto Dayane su di lei, Selvaggia ha aggiunto con estrema schiettezza:Ha una doppia personalità“.

Dayane Mello dice di essere leale al GF Vip:  Selvaggia Roma e Francesco Oppini contrari

La scorsa settimana nella casa del GF Vip 5 c’è stata una lite abbastanza accesa che ha visto come protagoniste Dayane Mello, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Quest’ultima e l’influencer romana hanno infastidito la modella di origini brasiliane per aver organizzato uno scherzo alle sei del mattino, svegliando gli altri inquilini. A distanza di alcuni giorni e nonostante nella scorsa puntata sia stata eliminata, Selvaggia Roma nel corso del nuovo appuntamento serale del reality show si è scagliata nuovamente contro Dayane Mello che di recente durante uno sfogo ha confessato di star combattendo da tre mesi. Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini ha interpellato Francesco Oppini dicendogli di essersi accorto delle facce che ha fatto non appena Dayane ha dichiarato di essere premiata dal pubblico, perchè molto probabilmente la gente fuori vede la sua lealtà. Il figlio di Alba Parietti ha commentato la definizione che Dayane ha dato su se stessa, affermando: Mi sembra un disco sentito da mesi“.

A questo punto non è passato inosservato ciò che ha detto Selvaggia sull’ex compagna di gioco, poichè senza peli sulla lingua è arrivata a sostenere che non sia sincera.

GF Vip, Tommaso Zorzi su Dayane Mello: “Il vittimismo macchia la sua personalità”

Ad esprimere il proprio parere su Dayane Mello ancora una volta è stato anche Tommaso Zorzi, che ha replicato ad una domanda di Alfonso Signorini. L’influencer milanese non appena il conduttore gli ha chiesto se vede la sua coinquilina nel ruolo di vittima, ha asserito quanto segue:

“Sceglie di adottarlo quando percepisce un astio nei suoi confronti che da parte mia non c’è. L’unico appunto che le ho fatto è che il vittimismo macchia la sua personalità“.

Infine non poteva mancare il pensiero di Cristiano Malgioglio, che come al solito ha elogiato Dayane Mello dicendole: “Il pubblico da casa ti premia ed è una cosa meravigliosa”.