X


Tommaso Zorzi retroscena lite con Giulia Salemi: “Si era allontanata”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Giulia Salemi

GF Vip: Tommaso Zorzi svela a Cristiano Malgioglio il vero motivo del suo famoso litigio con Giulia Salemi

Finalmente il concorrente Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip ha fatto chiarezza su un retroscena della sua vita privata. L’influencer milanese durante una chiacchierata con il nuovo arrivato Cristiano Malgioglio ha raccontato per quale motivo lui e Giulia Salemi hanno avuto il famoso litigio in passato, di cui si continua ancora a parlare sul web.
Tommaso che è senza dubbio uno dei protagonisti di questa edizione più amati dai telespettatori, nel corso del pomeriggio del 1 dicembre 2020 ha fatto sapere al noto cantautore che lui e la modella italo-persiana si sono allontanati a causa di un libro. Il discusso gieffino ha raccontato la sua verità, pronunciando le testuali parole:

“La chiamo e le dico Giulia, dato che sei una amica volevo dirti che con Mondadori ho fatto questa cosa del libro. Lei non mi dice niente. Dopo di che io vengo a scoprire che anche lei usciva con un libro nello stesso periodo e non me l’aveva detto e si era fatta anticipare la data d’uscita per uscire prima di me“.

Tommaso Zorzi sulla lite avuta con Giulia Salemi in passato: “Si era completamente allontanata”

Cristiano Malgioglio con il suo ingresso nella casa del GF Vip 5, sta consentendo agli altri concorrenti di aprirsi ancora di più. Il famoso artista musicale da subito si è trovato a suo agio con il resto del gruppo soprattutto con Tommaso Zorzi, visto che passano parecchio tempo insieme. A proposito dell’influencer milanese ieri, per la prima volta ha deciso di raccontare a Malgioglio per quale ragione lui e Giulia Salemi sono stati ai ferri corti in passato. Durante il momento di confidenze, il 25enne si è espresso sulle vecchie ruggini con la gieffina italo-persiana, facendo sapere che sono state scatenate da diversi fattori. Per iniziare Tommaso ha dichiarato:

“Un po’ per il libro un po’ perché quando si era fidanzata con Francesco si era completamente allontanata”.

A questo punto l’influencer non appena ha visto Malgioglio sempre più incuriosito ha approfondito il discorso, spiegando al nuovo arrivato che Giulia l’ha preceduto quando lui le aveva annunciato che sarebbe uscito il suo libro edito da Mondadori. Le parole di Tommaso hanno fatto rimanere senza parole Cristiano, che però concluso in modo ironico affermando: “Stupendo, vi faccio litigare domani“.

GF Vip, Tommaso Zorzi replica a Giulia Salemi: “Hai usato dei toni che erano un po’ imbarazzanti”

Intanto nella casa del GF Vip si respira un clima di forte tensione, ancora a causa dell’ennesimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi che ha movimentato l’ultima puntata serale del reality. Quest’ultima nelle scorse ore oltre a lasciarsi andare ad una confessione intima, ha manifestato la sua delusione nei confronti dei concorrenti con cui ha legato, ma in particolar modo si aspettava una parola di conforto da parte di Tommaso Zorzi. La modella italo-persiana ha affrontato apertamente il suo amico, dicendogli:

“Come te nella vita ho imparato a difendermi da sola, ma bastava anche un semplice ‘stai bene? tutto ok? Non chiedo di prendere posizione. Chiedevo solo due minuti”.

Tommaso ha replicato alle critiche della giovane blogger Giulia, facendole notare che tutti i gieffini si sono trovati in una situazione scomoda durante il nuovo battibecco tra lei ed Elisabetta, dopodichè ha aggiunto:

“Se hai avuto la percezione che noi non ci fossimo mi spiace, ma non è così. Non è colpa tua perché non hai tirato tu fuori l’argomento, però a un certo punto hai usato dei toni che erano un po’ imbarazzanti. Sono robe strane e delicate e non inerenti alla casa”.