X


Giulia Salemi fa arrabbiare Cecilia: “Non posso permettermi di non dormire”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti Giulia Salemi GF Vip

GF Vip Cecilia, risveglio difficile a causa di Giulia Salemi: “Non posso permettermi di non dormire”

La giornata del 30 dicembre 2020 per una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non è iniziata nella maniera giusta. Cecilia Capriotti dopo essersi svegliata si è lasciata andare a delle critiche rivolte ad una compagna di gioco. L’ex naufraga mentre si trovava in cucina con alcuni concorrenti si è lamentata per la mancanza di sonno.

L’ultima arrivata ha puntato il dito contro Giulia Salemi, contestandole il fatto di non riuscire a dormire la notte a causa sua. Le seguenti sono state soltanto alcune delle parole pronunciate dalla 44enne:

Non posso permettermi di non dormire la notte, stare male e arrivare in puntata con le occhiaie”.

Giulia Salemi infastidisce Cecilia al GF Vip: “Sono 10 giorni che dormo 5 ore a notte”

I malumori nella casa del GF Vip 5 non mancano mai. Nella mattinata di oggi, Cecilia Capriotti è sbottata a causa di Giulia Salemi. Per iniziare l’ex naufraga si è sfogata con alcuni compagni di gioco affermando:

Sono 10 giorni che dormo 5 ore a notte. Io rischio la cistite. Non siamo da soli che puoi fare come vuoi”.

La 44enne ha criticato il fatto che la modella italo-persiana beve un litro d’acqua prima di mettersi a letto, e di conseguenza si sveglia almeno due volte nel cuore della notte generando un certo fastidio. Inoltre Cecilia ha fatto sapere a Stefania Orlando, Carlotta dell’Isola e Giacomo Urtis che l’influencer quando mette piede nella stanza sempre di notte disturba rovistando tra le sue cose. Giulia Salemi pur trovandosi ancora sotto le coperte ha cercato di difendersi: “Anch’io ho il sonno sensibile”.

GF Vip, Giulia Salemi si giustifica con Cecilia: “Nel buio non vedo nulla”

Cecilia Capriotti ha continuato a motivare la sua sfuriata, precisando che Giulia Salemi non si è mai scusata. A questo punto quest’ultima ha raggiunto la coinquilina in cucina e le ha dato il testuale consiglio:

“Io purtroppo nel buio cerco di fare il più piano possibile, non vedo nulla“.

Per finire la discussione è terminata in maniera pacifica, poichè le due concorrenti si sono lasciate andare ad un abbraccio nonostante l’ex naufraga ha fatto notare alla gieffina di origini persiane di essere maldestra. Dopo aver precisato di avere un problema di incontinenza, in poche parole Giulia che sempre di recente ha detto a Dayane Mello di averla ferita tre volte si è detta disposta a regalare dei tappi nuovi alla Capriotti.