X


Giulia Salemi furiosa con Dayane Mello al GF Vip: “Mi hai ferito tre volte”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi sbotta contro Dayane Mello: “Mi hai ferito tre volte”

Dayane Mello oltre a chiudere in modo definitivo con Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip continua ad essere ai ferri corti con Giulia Salemi. Quest’ultima nel corso della puntata del 28 dicembre 2020 non ha gradito affatto ciò che la brasiliana ha detto sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. La 31enne ha sostenuto che secondo lei tra l’ex velino di Striscia la Notizia e l’influencer italo-persiana non ci sia alcuna traccia dell’amore.  Nella giornata di oggi Giulia Salemi e Dayane si sono rese protagoniste di un nuovo scontro. Non appena quest’utlima le ha detto di non considerarla un’amica e di vederla diversa rispetto ai primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, è sbottata contro la compagna di gioco affermando:

“Tu ti permetti di fare una battuta e ferisci. Mi hai ferito tre volte. Pure Rosalinda è rimasa scioccata”.

Dayane Mello si scontra con Giulia Salemi al GF Vip: “Hai vinto la mia amica”

Continua ad esserci un clima di forte tensione nella casa del GF Vip 5. Dayane Mello oltre ad allontanarsi definitivamente da Rosalinda Cannavò si è scontrata di nuovo con Giulia Salemi. Quest’ultima quando si è trovata in giardino con la modella brasiliana l’ha invitata a pensare al suo percorso e alla sua coerenza. A questo punto non si è fatta attendere la replica della discussa 31enne:

“Te l’ho detto io sono disposta a conoscerti. Mi sei stata vicina. Mi è piaciuto vederti qui dentro. Hai portato un sacco di felicità a tutti, non ho niente contro di te anzi, però siamo fatte diverse”.

Giulia ha continuato a manifestare la sua delusione per Dayane, dicendole che quando sono arrivate le new entry lei e Rosalinda Cannavò sono diventate scontate e banali per lei.  I toni tra le due concorrenti si sono accesi ancora di più, e l’influencer italo-persiana su tutte le furie ha affermato: “Io vivrò sempre meglio di te, non provo cattiveria e invidia”.

La modella brasiliana che ieri ha detto ad Adua di non fare il dramma invece ha controbattuto: “Io avevo qualcosa da fare con la Giulia che è entrata. Hai vinto la mia amica“.

GF Vip Giulia Salemi, la risposta alla frecciata di Dayane Mello: “Ti brucia”

Lo scontro è proseguito, quando Dayane Mello è tornata a parlare della scelta di Giulia Salemi di nominarla la persona più antipatica del GF Vip: “Perchè hai scritto quella me**a nel biglietto. Fai il dramma con la tua storiella”. La modella italo-persiana non ha perso tempo per replicare alla frecciatina che la gieffina ha lanciato a lei e Pierpaolo Pretelli: Ti brucia perchè ci hai provato con tre persone e non ci sei riuscita”.

Per finire Dayane è rientrata in casa, e Giulia ha continuato a sfogarsi dicendo che le amiche non si abbandonano così. La brasiliana invece dopo aver ribadito a Giacomo Urtis e Samantha De Grenet che quando è arrivata nella casa di Cinecittà la 27enne le piaceva un botto, ha concluso: “Dei suoi scherzi mi sono stancata. Uscendo da qua non saremo amiche”.