X


GF Vip, Dayane Mello critica Rosalinda Cannavò: “Basta fare il dramma”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Dayane Mello critica Rosalinda Cannavò: “Basta fare il dramma”

Ancora una volta uno degli argomenti del nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 5, è stato il rapporto speciale e tormentato di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Il legame nato tra quest’ultima e l’attrice siciliana nella casa di Cinecittà ha subito inevitabilmente una battuta d’arresto, e a proposito di ciò hanno avuto un nuovo faccia a faccia.

La modella brasiliana non appena la sua compagna di gioco si è nuovamente giustificata precisando per la prima volta di essersi fatta condizionare da lei, ha affermato senza mezzi termini: Basta fare il dramma. Per me si è rotto qualcosa”.

Rosalinda Cannavò si difende dalle accuse di Dayane Mello al GF Vip: “Sono me stessa”

Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste della nuova puntata del GF Vip in onda il 28 dicembre 2020. L’attrice siciliana dopo aver ribadito ancora una volta che il suo fidanzato Giuliano Condorelli è sempre stato a conoscenza dei messaggi social che si è scambiata con Mario Ermito, è stata invitata dal conduttore a recarsi nel giardino del cucurio con Dayane Mello. A questo punto le due gieffine che a detta di Vladimir Luxuria starebbero inscenando una montatura, hanno rivisto i battibecchi che hanno avuto nei giorni scorsi tramite delle videoclip. Rosalinda per iniziare dopo aver sottolineato di essere la prima ad ammettere degli errori, ha manifestato nuovamente la sua delusione nei confronti di Dayane:

“Vedere un’amica che si permette di credere alle parole di altre persone mi ferisce molto questo. Io purtroppo devo essere sincera”.

Non si è fatta attendere la replica della modella di origini brasiliane:

“Sicuramente essere in mezzo a Sonia e Rosalinda non è stato molto facile. Da quando sono arrivati i nuovi io ho trovato un’energia un pò diversa. Ho legato con Samantha, Sonia e Carlotta. Ho cercato di ragionare”.

Adua Del Vesco dopo aver ribadito di aver sempre rispettato le scelte di Dayane, ha proseguito dicendo di non essere più condizionabile.
La Mello ha subito risposto accusando l’amica di fare un dramma, mentre Rosalinda ha controbattuto:
Sono me stessa e se a te non sta bene va bene lo stesso. Molte persone qua dentro si sono affezionate a me per come sono”.

GF Vip, Dayane Mello criticata da Francesco Oppini dopo lo scontro con Rosalinda Cannavò: “Sparisce”

In seguito Alfonso Signorini ha fatto notare a Rosalinda Cannavò che Francesco Oppini le ha urlato brava. Quest’ultimo non ha perso tempo per esprimere la sua opinione sulla gieffina brasiliana, lasciandosi andare ad una critica:

“Si è avvicinata a quelli nuovi perchè non la conoscono. Sparisce senza motivo e ti lascia li”.

Dayane Mello si è difesa: “Potete pensare quello che volete. Tu Francesco sei la prima persona che mi ha sputt****o”. 

Infine l’ex gieffino Francesco si è complimentato nuovamente con Rosalinda: “Brava meglio tardi che mai”. Antonella Elia invece ha elogiato ancora una volta Dayane dicendole di essere una persona leale che non manipola nessuno: “Appena cogli una falsità ti allontani. Io apprezzo il tuo modo di fare”.