X


Giulia Salemi, problema con gli uomini. Esperta: “E’ un disturbo frequente”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi sfogo

Giulia Salemi, parla un’esperta: “Il suo è un disturbo frequente chiamato anorgasmia”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip i concorrenti si lasciano andare spesso alle confessioni più inaspettate e intime. Come è successo con Giulia Salemi che si è lasciata andare a una confessione sorprendente: “Non credo di avere mai provato un piacere vero. Ho sempre fatto finta”. Per cercare di capire questo problema il settimanale DiPiù Tv ha intervistato una psicoterapeuta e sessuologa (Marinella Cozzolino):

“E’ un vero disturbo, frequente, che si chiama anorgasmia. E’ l’incapacità di essere egoiste. Le donne non si concentrano quasi mai su quello che piace a loro”.

Giulia Salemi: “Con i miei ex fingevo”. L’esperta: “Forse non si abbandona”

Sempre Giulia Salemi ha confessato al GF Vip che “con i miei ex fingevo” e si è accorta di non aver mai provato quelle sensazioni che le sue amiche hanno provato diverse volte con i loro partner sessuali. L’esperta al settimanale DiPiù Tv ha dichiarato: “Forse non si abbandona, non si lascia andare, troppo concentrata sulla prestazione”. La sessuologa ha continuato dicendo che se una persona si concentra solo sulla prestazione, facendo attenzione a risultare sempre perfetta, allora il piacere fisico non arriverà mai.

Grande Fratello Vip, esperta dà un consiglio a Giulia Salemi: “Non deve accontentarsi”

L’esperta ha voluto dare un consiglio a Giulia Salemi: “Non deve accontentarsi. Dovrebbe trovare un uomo che le piaccia sul serio e che le faccia battere il cuore. E fregarsene se qualcosa non va. Non è detto che sia colpa sua”. Intanto nella puntata di ieri del GF Vip Pierpaolo Pretelli ha definito vero il bacio con Giulia Salemi e chissà che in lui non abbia trovato quell’uomo in grado di farle provare un piacere immenso.