X


Pierpaolo Pretelli conferma: “Il bacio con Giulia Salemi era vero”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip bacio

Pierpaolo Pretelli sul bacio con Giulia Salemi conferma: “Era vero”

Puntata ricca, quella del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 28 dicembre: prima la sorpresa di Maria De Filippi, poi il confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, e poi si è parlato del bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Lui ha confermato:

“Era un bacio vero. Il freno a mano l’ho tirato dieci giorni fa, ma ora mi sto lasciando andare”.

E Giulia Salemi ha deciso di seguire il consiglio di Alfonso Signorini: “Ora faccio ciò che mi fa stare bene”.

Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Da un po’ non ero così in sintonia con qualcuno”

Senza forzature Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continueranno a godersi questo rapporto che si è venuto a creare nella casa del GF Vip: i due si cercano, si vogliono, si guardano, si abbracciano e si sono pure baciati lasciando totalmente spiazzati i coinquilini. Un bacio passionale che lo stesso Pierpaolo ha definito vero. Lei ha detto che “non ero così in sintonia con il sesso maschile da un bel po’”. Stefania Orlando ha commentato: “Si piacciono molto. Parlare di sentimento è prematuro. La chimica c’è. Se non ci fossero le telecamere sarebbero già andati oltre”. Nel frattempo Pierpaolo non vuole farsi condizionare dall’ex.

GF Vip, Stefania Orlando punge Dayane Mello: “Sta rosicando. Voleva farsi una storia”

A esprimere dei dubbi sulla storia d’amore che sta nascendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ci ha pensato Stefania Orlando al Grande Fratello Vip: “Sta rosicando. Voleva averla lei la storia, ma non c’è riuscita”.