X


Giulia Salemi sul rapporto con Pierpaolo: “Non sono il ripiego di nessuno”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo GF Vip

Giulia Salemi sul rapporto con Pierpaolo al GF Vip: “Non sono un ripiego”

Ancora una volta nella nuova puntata del Grande Fratello Vip si è parlato del rapporto nato nella casa di Cinecittà tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima che soltanto tre giorni fa ha deciso di concludere la sua esperienza nel reality show, si è fatta sentire dallo studio. Alfonso Signorini dopo aver dato modo alla showgirl calabrese e all’ex velino di Striscia la notizia di confrontarsi seppur a distanza, ha passato la parola a Pupo.
L’opinionista ha detto chiaramente a Giulia Salemi di aver notato il suo cambiamento al GF Vip. La modella italo-persiana riferendosi al legame instaurato in poco tempo con Pierpaolo, ci ha tenuto a precisare: “Ho tante sfaccettature. Io non sono il ripiego di nessuno“.

GF vip, Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Mi sta molto simpatico”

Nel corso dell’appuntamento serale del GF Vip andato in onda su Canale 5 venerdì 11 dicembre 2020, Pierpaolo Pretelli non ha nascosto ad Alfonso Signorini di essere cambiato dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci. A questo punto il conduttore ha fatto notare all’ex velino di Striscia la notizia che i suoi compagni di gioco temevano di vedere un suo crollo emotivo, che invece non c’è stato. A commentare il cambiamento di Pierpaolo nelle varie clip che il presentatore ha mostrato è stata anche Giulia Salemi, la gieffina che questa settimana ha passato dei momenti divertenti con il 29enne. La maggior parte dei concorrenti compresa la modella italo-persiana, hanno sostenuto che Pierpaolo abbia voltato veramente pagina. Non è passata però di certo inosservata la frecciatina di Cristiano Malgioglio, che ha invitato Elisabetta a viversi tranquillamente la sua vita.

Alfonso Signorini è tornato alla carica, rivolgendo la seguente domanda a Giulia Salemi: “Che ne pensi da che parte stai?”. Non si è fatta attendere la replica della gieffina:

“Sono qui in casa con lui è normale. Mi sta molto simpatico“.

Non appena Pupo con estrema schiettezza ha domandato a Pierpaolo se vorrà iniziare una storia con Giulia, quest’ultima dopo aver ribadito per l’ennesima volta di non essere un ripiego ha aggiunto: “Ciò non toglie che non possa avere un rapporto con Pierpaolo“.

Giulia Salemi al GF Vip, il pensiero di Pupo: “Sei diventata infantile”

Pupo sempre nella nuova puntata del Grande Fratello Vip ha commentato gli atteggiamenti che Giulia Salemi ha nella casa di Cinecittà, da quando ha fatto il suo ingresso:

“Ti ho visto entrare come una donna molto forte. Piano piano sei diventata infantile“.

In effetti la complicità tra Pierpaolo Pretelli e la modella italo-persiana che di recente ha confessato che i suoi genitori si sono denunciati a vicenda, non è sfuggita all’occhio attento delle telecamere. I due gieffini spesso si sono divertiti a ridere e scherzare insieme per le camere del GF Vip. A questo punto se nascerà davvero qualcosa tra Pierpaolo e Giulia Salemi, non resta che attendere.