X


Gossip Amici 20, Arisa fidanzata con il suo manager: chi è Andrea Di Carlo

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Domenica In solitudine

Arisa non è più single: si è fidanzata con Andrea Di Carlo, il suo manager

Sembrerebbe proprio che Arisa, quest’anno una delle protagoniste di Amici 2020, abbia ritrovato l’amore accanto ad Andrea Di Carlo, autore nonché suo manager personale. Ad ufficializzare la notizia è stato proprio il manager, che ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram personale in cui è palese un bacio proprio con la cantante genovese. Andrea di Carlo oltre ad essere il manager di Arisa, è un agente di volti di spettacolo e autore televisivo. Durante la sua carriera ha lavorato anche nella parte autoriale di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai 1, ed è inoltre titolare di Adc management, agenzia da cui la Rai pesca ospiti, ad esempio il bellissimo Can Yaman.

Arisa, scoppia l’amore con Andrea Di Carlo: ecco come si sono conosciuti

E’ molto probabile che Arisa e Andrea Di Carlo si siano conosciuti per ragioni professionali. Già in precedenza Rudy Zerbi aveva annunciato in diretta ad Amici 20, che intanto si avvia ad un cambio di programmazione, che Arisa avesse trovato finalmente l’amore, notizia che Arisa inizialmente ha sviato dichiarando: “Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente. Aspetta un attimo. Non dire cose mie.” La notizia è stata poi confermata dallo stesso manager sul suo profilo Instagram, attraverso due post piuttosto eloquenti. I due appaiono, nella foto postata dall’autore, intenti a baciarsi appassionatamente, con Arisa non proprio a favore di camera ma riconoscibile nonostante sia defilata.

Amici 2020, Arisa sarà al Festival di Sanremo con la canzone ‘Titolo’/h3>
E’ un periodo molto positivo per la cantante Arisa, che oltre all’amore ha trovato anche un ruolo fondamentale nel reality Mediaset Amici, offertole da Maria De Filippi, e cioè quello di professoressa di canto. Oggi Arisa, al secolo Rosalba Pippa, può considerarsi una donna davvero felice non solo sentimentalmente ma anche professionalmente, lasciando al passato la sua ex relazione con Giuseppe Anastasi, l’autore dei suoi maggior parte dei suoi brani, e con Lorenzo Zambelli, anch’esso suo storico manager con cui è stata ben 9 anni. Inoltre Arisa sarà una delle cantanti big del Festival di Sanremo 2021, infatti la vedremo protagonista con la canzone ‘Titolo’