X


Gossip Giulia De Lellis: è già finita la storia con Carlo Beretta?

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Carlo Beretta al capolinea? Le stories misteriose dell’influencer alimentano i dubbi

Fino a qualche giorno fa Giulia De Lellis e Carlo Beretta erano a Dubai e si stavano godendo il sole degli Emirati, dando l’impressione che niente potesse interferire nella loro giovane storia d’amore. Da poche ore Giulia è tornata in Italia ricongiungendosi con il suo cagnolino Tommaso e la sua famiglia, e come da prassi si è raccontata nelle sue stories di Instagram narrando per filo e per segno ogni dettaglio del suo lavoro. Verso ieri sera la rinomata influencer si è resa protagonista di alcune stories in cui non sembrerebbe che le cose con Carlo Beretta vadano a gonfie vele, infatti in una prima storia Giulia ha postato un sondaggio che ha scaturito nei suoi followers i primi dubbi: “Finalmente questo 2020 sta per andarsene: A) Fan**lo B) Dubai “. La storia ha suscitato alcune perplessità in quanto Giulia inserisce Dubai tra le opzioni negative e ciò farebbe pensare che il viaggio con Carlo non sia stato dei più felici. A confermare ulteriormente i dubbi nati è stata una seconda storia Instagram pubblicata stamattina in cui il protagonista è un cuoricino spezzato a cui l’influencer non aggiunge alcuna didascalia.

Il viaggio a Dubai di Giulia De Lellis e Carlo Beretta

La scorsa settimana Giulia è partita per Dubai per ragioni lavorative, ad accompagnarla è stata il suo compagno Carlo Beretta che ormai la affianca in ogni nuova esperienza. Il viaggio nella capitale degli Emirati Arabi di Giulia e Carlo ha fatto molto parlare di se’ a causa delle coincidenze legate all’ ex di Giulia Andrea Damante, che si trovava anch’egli a Dubai con l’attuale fidanzata Elisa Visari, con la quale ha ufficializzato la storia proprio qualche giorno fa, pubblicando il primo video in sua compagnia.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: un amore complicato

Giulia De Lellis si è invaghita di Carlo Beretta questa estate, mentre era in vacanza con lo storico ex Andrea Damante. I due hanno iniziato a frequentarsi nonostante la pioggia di critiche caduta su di loro a causa di un amore che sembrava sbagliato (Carlo e Andrea erano amici). Superato il primo scoglio, i due sembravano più uniti che mai ed infatti Giulia sembrava non separarsene più.