X


Andrea Damante esce allo scoperto: il primo video con la fidanzata Elisa

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante e Elisa Visari

Andrea Damante, ufficiale la storia con Elisa Visari: pubblicato il primo video insieme

Sembra proprio che Andrea Damante, abbia voltato pagina, dopo la dolorosa rottura con la fidanzata storica, Giulia De Lellis. A quanto pare il deejay sta attualmente frequentando la giovane attrice e modella, Elisa Visari. Dopo i numerosi gossip usciti sul loro conto, per la prima volta, i due hanno deciso di mostrarsi insieme sui social. La Visari, infatti, ha postato il primo video in compagnia di Damante, durante la loro vacanza a Dubai. È attraverso i social, quindi, che Andrea ha deciso di confermare la nuova storia d’amore che si trova a vivere. Dopo le polemiche che lo hanno coinvolto in merito al nuovo fidanzato della De Lellis, suo grande amico, sembra che Damante abbia ritrovato la serenità proprio accanto alla sua Elisa.

Andrea Damante ritrova l’amore con Elisa Visari

Sempre attraverso i social, sembra che Andrea Damante, voglia mandare un messaggio forte e chiaro ai suoi followers. Infatti, il deejay veronese, ha postato, sul suo profilo Instagram, una foto che lo ritrae di spalle, in cui indossa una maglietta con su scritto ‘Love is in the air’ (L’amore è nell’aria), richiamando il titolo della famosa canzone del 1978 di John Paul Young. Un messaggio forte e chiaro, che sembra esprimere i reali sentimenti di Andrea nei confronti della giovane Elisa. Sarà davvero così?

Adrea Damante e Giulia De Lellis ‘insieme’ a Dubai: svelato il retroscena

Attualmente Andrea Damante è felice accanto alla sua nuova fiamma Elisa Visari, ed entrambi si stanno godendo una vacanza a Dubai, ma a quanto pare non sono i soli. Anche Giulia De Lellis e il suo attuale fidanzato, Carlo Beretta, si trovano proprio nella famosa città degli Emirati Arabi. La strana coincidenza ha fatto chiacchierare il gossip per giorni, finché non è stato rivelato, il vero motivo dietro questo viaggio. A quanto sembra, Damante avrebbe organizzato il viaggio a Dubai insieme a Giulia quando ancora stavano insieme, infatti, i due avrebbero programmato la partenza proprio durante il lockdown, cosa che non si è realizzata a causa della fine della loro storia. A questo punto, né Damante, né De Lellis hanno disdetto, ma piuttosto hanno deciso di partire con i nuovi rispettivi compagni.