X


Gossip, Giulia De Lellis: spuntano delle foto con Elisa Visari

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis partecipa ad una festa insieme alla nuova fiamma di Andrea Damante, Elisa Visari

E’ ben nota ormai l’avvenuta chiusura della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, nonostante il riavvicinamento durante lo scoppio della pandemia e nonostante una estate trascorsa insieme. Da quando si sono separati, Giulia si è avvicinata a Carlo Beretta, proprio amico dell’ex, mentre Andrea ha iniziato a frequentarsi con la giovanissima Elisa Vasari, con la quale è uscito da poco allo scoperto. Niente di sorprendente sino a qui, se non fosse che sono emersi alcuni dettagli interessanti raccontati da Deianira Marzano, gossipara dei social, la quale ha dichiarato che qualche tempo prima Giulia De Lellis, ai tempi ancora impegnata con Damante, avesse preso parte ad una festa in cui fosse presente proprio Elisa Visari. A dimostrarlo sono alcuni scatti pubblicati dal designer Alessandro Enriquez, e sia Giulia che Elisa sembrano estremamente divertite.

Giulia De Lellis, Elisa Visari e Andrea Damante: destini incrociati

Interessante, se ci si riflette, il fatto che a quella festa abbiano preso parte sia Giulia De Lellis, compagna di Andrea Damante, che Elisa Visari, sua futura compagna. Ovviamente erano entrambe inconsapevoli di ciò che avrebbe riservato il futuro, ma soprattutto difficile immaginarsi che il proprio compagno si impegni successivamente con la persona con la quale ci si sta divertendo. مراهنات كرة القدم A rendere ancora più intrecciata la questione è il viaggio a Dubai che vede protagonisti in questi giorni proprio i “Damellis” con i loro rispettivi nuovi compagni. تنزيل اموال حقيقية

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Dubai con i compagni: un incontro casuale ma non troppo

Come già raccontato, in questi giorni Giulia De Lellis e Andrea Damante sono entrambi recatisi a Dubai in viaggio, entrambi con i loro nuovi compagni Elisa Visari e Carlo Beretta. Durante il viaggio è emerso anche il primo video ufficiale tra Damante e Elisa Visari, ed il popolo del web non ha perso tempo sottolineando subito la casualità con cui i due ex si sono ritrovati nella capitale degli Emirati. Nelle ultime ore però sono emersi alcuni dettagli che minerebbero un po’ la casualità dell’evento, infatti stando ad alcune fonti Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano organizzato questo viaggio a Dubai quando erano ritornati insieme in quarantena, e sarebbero partiti nello stesso periodo proprio perché, pur non stando più insieme, non hanno rinunciato alla meta, partendo però con i nuovi compagni di vita Elisa e Carlo.