X


Grande Fratello Vip a Capodanno: svelati gli ospiti del 31 dicembre

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Alfonso Signorini commosso

Anticipazioni GF Vip, Capodanno 31 dicembre 2020: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi tra gli ospiti?

Giorni fa è stato annunciato che quest’anno a Capodanno ci sarà una puntata speciale del Grande Fratello Vip. A tal proposito Alfonso Signorini ha già rivelato che la puntata in questione sarà un veglione di Capodanno in piena regola con tanti ospiti, musiche e divertimento. Ma chi saranno gli ospiti del Capodanno del Grande Fratello Vip? A rivelarlo ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia nella trasmissione web Casa Chi. Difatti il popolare giornalista e autore Tv ha rivelato che la presenza di Elettra Lamborghini nella puntata del 31 dicembre al GF Vip dovrebbe essere decisamente probabile. Oltre lei pare che in lizza come ospite del Capodanno di Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip ci sia anche Iva Zanicchi, la quale circa una settimana fa si è collegata con la Casa per dare il suo supporto a Cristiano Malgioglio.

Arisa contesa da Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip e Amadeus? L’indiscrezione

Gabriele Parpiglia, sempre a Casa Chi, ha anche rivelato che la produzione avrebbe contatto Arisa per averla tra gli ospiti del Capodanno del GF Vip di Alfonso Signorini. C’è però da segnalare che nella giornata di ieri il portale televisivo TvBlog.it ha invece dato per certo che Arisa sarà tra gli ospiti de L’Anno che verrà di Amadeus. Che Alfonso Signorini e Amadeus si stiano condendo l’insegnante di Amici 20? E se sì, quest’ultima dove potrebbe decidere di esibirsi per la notte di Capodanno?

Anticipazioni GF Vip puntata di Capodanno: possibile confronto tra Francesco Monte e Giulia Salemi?

Francesco Monte ha rivelato a Gabriele Parpiglia a Casa Chi che accetterebbe ben volentieri di esibirsi nella puntata del Capodanno del Grande Fratello Vip. Puntata allegra, divertente piena di musica e ospiti per rispettare le tradizioni, come ha rivelato Signorini giorni fa. E sono in tanti adesso a credere che se davvero Francesco Monte sarà il 31 dicembre al GF Vip coglierà l’occasone per confrontarsi con la sua ex fidanzata Giulia Salemi. Ci sarà questo atteso faccia a faccia tra Giulia Salemi e Francesco Monte al GF Vip? Ovviamente i fan lo sperano.