X


Francesco Monte sul ritorno al GF Vip: “Oggi scelgo la musica ma…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Il Cantante Mascherato Francesco Monte

GF Vip, Francesco Monte parla di un suo possibile ritorno: “Oggi scelgo la musica ma…”

Francesco Monte è stato uno dei concorrenti più chiacchierati di una delle scorse edizioni del Grande Fratello Vip, l’ex tronista aveva fatto appassionare milioni di italiani alla sua storia d’amore con Giulia Salemi, ritornata attualmente nel reality condotto da Alfonso Signorini. Proprio sull’ipotesi di poter varcare nuovamente la porta rossa, Francesco Monte, si è espresso a Casa Chi, il format web di Chi Magazine, dove ha affermato di essere concentrato totalmente sulla sua musica, quindi non è tra i suoi desideri la partecipazione a nessun programma in particolare, però Monte non esclude un’eventualità, qualora gli venisse proposta:

“Non scarterei l’ipotesi di andare a Capodanno a cantare nella casa del Grande Fratello Vip…Lì mostrerei la mia voce e la mia musica”.

Francesco Monte sulla sua vita privata: “Con il gossip non vado d’accordo”

Francesco Monte, ospite a Casa Chi, ha dichiarato in maniera convinta, di voler uscire dal mondo del gossip, per poter essere riconosciuto soltanto per il suo lavoro nella musica. Già all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne, il ragazzo ha sempre mantenuto un atteggiamento riservato sulla sua vita privata. Ma le cose sono cambiate a causa delle sue relazioni con donne abbastanza in vista come Cecilia Rodriguez, o Giulia Salemi, contro cui lo stesso Monte avrebbe annunciato azioni legali. “Con il gossip e con il raccontare la mia vita privata non sono andato tanto a braccetto mai…Ho mantenuto sempre una certa intimità”, conclude Francesco.

GF Vip, Francesco Monte su Stefania Orlando: “È la mia preferita”

Francesco Monte, oltre a parlare della sua nuova avventura nella musica, a Casa Chi, ha espresso anche alcune opinioni in merito ai ‘Vipponi’ presenti in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Monte afferma che la sua preferita è Stefania Orlando: “È una persona molto diretta, che non ha peli sulla lingua”, ma c’è un altro concorrente che ha trovato il favore di Francesco, cioè, Filippo Nardi, per cui l’ex tronista ha dichiarato di fare il tifo.