X


Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco sotto accusa: voti truccati?

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco sfogo

Grande Fratello Vip, Adua riceve voti dal Brasile?

La ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip si conclude con Dayane Mello immune alla prossima nomination, e tra il pubblico e i fan della casa più spiata d’Italia nascono immediatamente alcuni sospetti, ad oggi concretizzati dalle ultime notizie che girano in rete in merito ad alcuni tweet provenienti dal Brasile. Sembrerebbe infatti che Adua sia stata salvata da numerosi voti localizzati proprio nello stato brasiliano. Gli spettatori più fidati del Grande Fratello Vip hanno chiesto al reality di riconteggiare i voti della ventiquattresima puntata, per avere un risultato più onesto. Le proteste nascono soprattutto dal social media Twitter, dove nelle ultime ore sono stati scoperti alcuni profili brasiliani falsi che si scambiano notizie ed informazioni su come riuscire a votare per il Grande Fratello Vip italiano nonostante sia contro il regolamento del reality stesso. Ad alimentare i dubbi degli spettatori non sarebbero soltanto i presunti voti non italiani, ma anche il fatto che sembrano improvvisamente essere cambiate le gerarchie e i favori del pubblico. Fino a qualche settimana fa infatti, i preferiti del pubblico erano Tommaso, Serena e Pierpaolo, che da qualche tempo invece ricevono sempre un basso indice di apprezzamento, nonostante molti continuino a patteggiare per loro.

Grande Fratello Vip, voti contro il regolamento: accertamenti in corso

Secondo il rigido regolamento del Grande Fratello Vip, tutti i voti provenienti dall’estero non rientrano nel conteggio. Era successo già qualche anno fa, con dei voti truccati provenienti dalla Spagna che poi, dopo ulteriori controlli da parte della redazione del reality, non sono stati più presi in considerazione. Il pubblico sta insistendo sul forte bisogno di ulteriori controlli e ulteriore chiarezza, poiché è inconcepibile che il destino delle nomination non sia unicamente nelle mani dei telespettatori italiani.

Adua Del Vesco: giorni difficili all’interno del reality

Non è stata una settimana facile per Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, che in poco tempo si è trovata protagonista non solo dei dubbi degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ma anche quelli dei telespettatori del reality che stanno provando in ogni modo a smascherare le presunte strategie dell’attrice per allungare il più possibile la sua permanenza all’interno della casa.