X


Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa una gaffe imbarazzante

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
Foto gaffe Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, gaffe di Alfonso Signorini: “Abbiamo conato…”

Si apre una nuova settimana di dicembre con una puntata del GF Vip pronta per essere davvero accesa e coinvolgente. Alfonso Signorini ha aperto mostrando al pubblico gli addobbi natalizi e si è detto molto emozionato di essere in compagnia questa sera dei concorrenti, degli opinionisti e di tutti quelli che seguono il reality show di settimana in settimana. Peccato che sia arrivata la gaffe imbarazzante di Alfonso Signorini:

“Abbiamo conato, no coniato. Conato per carità… uno slogan: Natale con i tuoi, vipponi più che puoi”.

Alfonso Signorini svela cosa succederà stasera al GF Vip: “Abbuffata di emozioni”

“Grande abbuffata di emozioni” ha anticipato Alfonso Signorini per la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera. Rientrerà in casa Elisabetta Gregoraci per un confronto diretto con Pretelli. Poi si scoprirà chi tra i vip al televoto dovrà uscire dalla casa più spiata d’Italia: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli o Maria Teresa Ruta? Infine il conduttore ha annunciato che venerdì entreranno quattro nuovi concorrenti ad arricchire il cast già pieno zeppo di inquilini.

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, battuta di Signorini: “I grandi amori iniziano così”

Tra le new entry sicuramente quella di Sonia Lorenzini non è passata inosservata dato che si è subito scontrata con Tommaso Zorzi. Stasera Alfonso Signorini ha voluto lanciare loro una battuta: “I grandi amori iniziano così”. La replica di Zorzi: “Allora staremo insieme per tutta la vita”.